HOME
CHI SIAMO
EVENTI
NOTIZIE
PRODUZIONI
SCHEDA FILMOGRAFICHE
INIZIATIVE
NORME E TESSERAMENTO
CAMPAGNA ABBONAMENTI
PREMIO CINEMA GIOVANE
CONTATTI
ARCHIVIO
PROGRAMMAZIONE 2005-2006
PROGRAMMAZIONE 2006-2007
PROGRAMMAZIONE 2007-2008
PROGRAMMAZIONE 2008-2009
PROGRAMMAZIONE 2009-2010
PROGRAMMAZIONE 2010-2011
PROGRAMMAZIONE 2011-2012
PROGRAMMAZIONE 2012-2013
 
 
 SCHEDE FILMOGRAFICHE
 INIZIATIVE
 EVENTI

 

PROGRAMMA 2015/2016

 

 

STAGIONE 2015/2016

 

DIARI DI CINECLUB  

periodico indipendente online di cultura e informazione cinematografica. Il periodico offre l’opportunità di
 essere sempre aggiornati sulle attività culturali dei circoli del cinema, cineclub, attività editoriali e tanto altro.

Per leggere e stampare i Diari Cineclub CLICCA QUI

 

La convenzione con  FONDAZIONE CINEMA PER ROMA è  rinnovata sino al 30 giugno 2017.

Fondazione Cinema per Roma grazie al progetto CityFest prosegue il suo lavoro per il rilancio del cinema e dell'audiovisivo a Roma e nel Lazio.

CityFest rappresenta un grande contenitore di eventi e iniziative che coinvolge tutto il territorio, 365 giorni l’anno, dall'Auditorium Parco della Musica alle periferie, dalle sale cinematografiche alle Università, in collaborazione con le istituzioni, gli organismi cinematografici e le più importanti realtà culturali locali, nazionali e internazionali, tra cui il Museo MAXXI.

Il progetto CityFest si affianca alla Festa del Cinema di Roma, giunta alla sua XI Edizione ed al RomaFictionFest.

La FESTA si terrà quest’anno dal 13 al 23 ottobre 2017; le date del RomaFicionFest invece sono in via di definizione.

Per informazioni consultare il sito.

I vantaggi per i Soci del Cinecircolo Romano  sono rimasti comunque invariati, ovvero:

SCONTO DEL 20% (previa presentazione di tessera associativa in corso di validità) PER L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI DELLA FESTA E DI EVENTUALI ALTRE INIZIATIVE DI FONDAZIONE CINEMA PER ROMA, DAL COSTO SUPERIORE A 5 EURO.

I BIGLIETTI SCONTATI POTRANNO ESSERE ACQUISTATI PRESSO LA BIGLIETTERIA CENTRALE DELL’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA – PER QUANTO CONCERNE LA FESTA – O PRESSO ALTRE EVENTUALI LOCATION PER LE ATTIVITA’ CHE

SI TERRANNO DURANTE IL RESTO DELL’ANNO (SECONDO CALENDARIO E INDICAZIONI PUBBLICATE SUL SITO DI FONDAZIONE).

FONDAZIONE CINEMA PER ROMA
Sito web:
www.romacinemafest.org
Tel: 06 40401 900 

E-mail:
info@romacinemafest.org

 

Convenzione tra il Cinecircolo Romano e
la Festa  del Cinema  di Roma 2016

 

 

 

 

 

 

L’undicesima  edizione della Festa  si svolgerà dal 13 al 23 ottobre 2016 negli spazi dell’Auditorium Parco della Musica. La convenzione consente ai Soci del Cinecircolo Romano:

SCONTO DEL 20% (previa presentazione di tessera associativa in corso di validità) PER L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI DELLA FESTA E DI EVENTUALI ALTRE INIZIATIVE DI FONDAZIONE CINEMA PER ROMA, DAL COSTO SUPERIORE A 5 EURO.

I BIGLIETTI SCONTATI POTRANNO ESSERE ACQUISTATI PRESSO LA BIGLIETTERIA CENTRALE DELL’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA – PER QUANTO CONCERNE LA FESTA – O PRESSO ALTRE EVENTUALI LOCATION PER LE ATTIVITA’ CHE SI TERRANNO DURANTE IL RESTO DELL’ANNO (SECONDO CALENDARIO E INDICAZIONI PUBBLICATE SUL SITO DI FONDAZIONE).

 

INFOROMA
VISITE GUIDATE

Tutti i gli associati del CINECIRCOLO ROMANO beneficiano della convenzione stipulata tra INFO.ROMA.IT  e l’Associazione, che consente di partecipare alle attività organizzate dall'Associazione Info.Roma.it. Tale convenzione permette di ottenere gratuitamente il rilascio della tessera di iscrizione. Quale strumento di riconoscimento per beneficiare della Convenzione, gli associati e le persone al seguito del CINECIRCOLO ROMANO  potranno comunicare al momento della prima partecipazione l’appartenenza all’associazione affiliata e dovranno comunque presentare  la tessera  associativa stagione 2012/2013.

 GLI OBIETTIVI DI INFO.ROMA.IT

Valorizzare e salvaguardare il patrimonio storico, artistico e sociale della città di Roma. Diffondere ed ampliare tale conoscenze attraverso contatti fra persone, enti ed associazioni. Proporsi come luogo di incontro e di aggregazione nel nome degli interessi sociali e culturali. Stimolare partecipazione, rendendo i propri utenti, soggetti attivi di un processo di crescita collettiva.
PRENOTARE UNA VISITA
 direttamente sul sito  WWW.INFO.ROMA.IT o al 327.5798923
Per partecipare alle  visite guidate è sempre obbligatoria la prenotazione.E' preferibile prenotare via internet , tramite il sito di INFO.ROMA.It  ( cliccando su " Dettagli e prenotazione alla visita guidata"). Successivamente si trova un link con scritto " Prenota per il gruppo delle ore ...", a seconda dei vari gruppi in programmazione che   farà concludere la procedura.Per effettuare l'iscrizione on-line è necessario avere un indirizzo di posta elettronica valido, in caso contrario o per ulteriori informazioni, potete comunque contattare INFO.ROMA.IT .
 Se si preferisce effettuare la prenotazione telefonicamente al numero 327.5798923 ( attivo anche per invio di SMS e per contatti nel week-end). Si ricorda che gli operatori di INFO.ROMA.IT  Si prega di avvisare per eventuali modifiche alla prenotazione o della mancata partecipazione tramite i seguenti sistemi ed entro i seguenti tempi. 48 ore prima tramite e-mail – direttamente sul sito (con ricevuta di lettura o con  risposta di conferma) 24 ore prima tramite il recapito telefonico sopra indicato.  
COSTI E ABBONAMENTI

I costi di partecipazione alle singole attività sono variabili;eventuali biglietti di ingresso ai siti, sono segnalati in dettaglio. I partecipanti minori di
18 anni hanno una riduzione di 3 euro sulla partecipazione, e l'iscrizione gratuita. Sono disponibili dei Carnet - Abbonamenti per 10 partecipazioni, al prezzo ridotto di 70 euro o 5 partecipazioni, a 35 euro. Ulteriori indicazioni sulla pagina di dettaglio delle Faq e del Regolamento. Le quote di partecipazione potranno essere versate di norma direttamente al momento della visita, eccetto per eventi particolari quando indicato nelle schede dettaglio. In questo caso è necessaria la presenza all'appuntamento 30' minuti prima dell'orario indicato per i nuovi soci e 15' per coloro che sono già associati. Chi è in possesso di un Carnet/Abbonamento o che effettuerà il pagamento anticipato, potrà arrivare all'orario indicato con la ricevuta del pagamento. Bonifico Bancario: IBAN IT51Q0760103200000007268173 Conto BancoPosta - Bolletino Postale: C/C 7268173

CONDIZIONI METEO

In caso di
maltempo o pioggia, le visite guidate e le passeggiate all'aperto saranno annullate. Gli iscritti verranno comunque avvisati tramite conferma telefonica ai numeri inseriti durante la prenotazione. Le visite guidate nei Musei o nelle Chiese sono sempre confermate anche con condizioni meteo avverse.

 



                                

CONVENZIONE  2016/2017

TRA  IL CINECIRCOLO ROMANO 

 E I TITOLARI BIBLIOCARD

che per la prima volta si iscrivono all’Associazione

 

La convenzione prevede da parte del “Circuito delle Biblioteche di Roma”
la promozione delle adesioni e degli eventi  del Cinecircolo Romano.
La convenzione 2016/2017 prevede, per titolari di tessera BIBLIOCARD, la quota associativa annuale scontata ad 100 euro per tutti coloro che si iscrivono per la prima volta all’Associazione.

 

 

 

 
     
 
 
 
  Web Pages by  Maurizio Copyright© CHS                       Aggiornato 01/06/2016
21
13ghf88jo