“MR. CORMAN” DI JOSEPH GORDON-LEVITT’S

ECCO IN ANTEPRIMA UNA CLIP DAL PRIMO EPISODIO DELLA SERIE
“MR. CORMAN” DI JOSEPH GORDON-LEVITT’S

DA OGGI IN ESCLUSIVA SU APPLE TV+

“Joseph Gordon-Levitt torna alla grande con “Mr. Corman”, su Apple TV+, in cui dirige, scrive e recita”. – Indiewire

“Joseph Gordon-Levitt si mette alla prova in questa dramedy che è uno spaccato di vita di un insegnante di quinta elementare pieno di ansia; ne è creatore, regista e protagonista. Credito extra per il casting con Debra Winger nei panni della madre alternativamente turbata e umiliata dall’ansia di suo figlio.” – New York Times

Photo Credit: Courtesy of Apple

LA CLIP DALL’EPISODIO 101 QUI

SCARICA LE FOTO DEGLI EPISODI QUI

GUARDA IL TRAILER QUI

Apple TV+ è entusiasta di condividere un’anteprima del primo episodio di “Mr. Corman” che debutta a livello globale venerdì 6 agosto, seguito da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì, esclusivamente su Apple TV+. Con più fortuna, scelte migliori e una migliore postura … Josh Corman avrebbe potuto essere una rock star. Ora insegna in una quinta elementare e, sebbene ami i suoi studenti, lotta ancora per trovare la felicità e un senso in un mondo che a volte sente a corto di entrambi. Nel primo episodio, “Good Luck”, Josh ha molto di cui essere grato. Semplicemente non si sente sempre così. Nell’episodio 2, “Don’t Panic”, il respiro di Josh va bene, grazie mille.

 

“Mr. Corman”

Scritto, diretto, prodotto e interpretato da Joseph Gordon-Levitt (“500 giorni insieme”, “Inception”, “Don Jon”), “Mr. Corman” segue i giorni e le notti di Josh Corman, un artista nel cuore ma non di mestiere. Le cose non sono andate per il verso giusto, ultimamente: il suo sogno di una carriera nella musica non ha avuto successo e si ritrova a insegnare in una quinta elementare di una scuola nella San Fernando Valley, la sua ex fidanzata Megan si è trasferita e il suo compagno di liceo pure. Consapevole di avere ancora molto di cui essere grato Josh lotta, tuttavia, contro sentimenti universali come ansia, solitudine e insicurezza. Oscuramente divertente, stranamente bella e profondamente sincera, questa commedia drammatica parla alla nostra generazione contemporanea dei trentenni: ricchi di buone intenzioni, poveri a causa dei prestiti agli studenti e che lavorano per diventare adulti prima di diventare anziani.

 

Oltre a Gordon-Levitt, “Mr. Corman” vede protagonisti Arturo Castro, Debra Winger, Bobby Hall aka Logic, Alexander Jo, Juno Temple, Jamie Chung, Shannon Woodward e Hector Hernandez.

 

La serie segna un ritorno in TV per Gordon-Levitt, che è cresciuto sul piccolo schermo con ruoli in diverse serie, in particolare quello da co-protagonista nella commedia della NBC “3rd Rock from the Sun” (Una famiglia del terzo tipo).

 

Prodotto per Apple TV+ da A24, “Mr. Corman” è creato, diretto e prodotto da Joseph Gordon Levitt insieme a Bruce Eric Kaplan, Ravi Nandan e Inman Young. Pamela Harvey-White è la produttrice.

 

 

@AppleTV su Instagram: https://www.instagram.com/appletv/

@AppleTV su Facebook: https://www.facebook.com/appletv/

@AppleTV su Twitter: https://twitter.com/AppleTV

#MrCorman

Per informazioni, materiali e screener di Apple TV+
info@studiopuntoevirgola.com | info@internosweb.it