ANNETTE di Leos Carax

CON 11 CANDIDATURE AI CÉSAR
tra cui MIGLIOR FILM, MIGLIOR REGIA, MIGLIOR SCENEGGIATURA

TORNA IN SALA DA GIOVEDÌ 3 FEBBRAIO

ANNETTE

di Leos Carax, con Marion Cotillard, Adam Driver, Simon Helberg

 

distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection, in collaborazione con Koch Media e Wise Pictures

 

GUARDA QUI L’ELENCO AGGIORNATO DI TUTTE LE SALE

ANNETTE, il film con Marion Cotillard e Adam Driver che è valso a Leos Carax il premio per la Miglior Regia all’ultimo festival di Cannes e ha ottenuto ben 11 candidature ai César, gli Oscar francesi, tornerà nuovamente in sala dal 3 febbraio distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection in collaborazione con Koch Media e Wise Pictures.

 

Il film verrà programmato in lingua originale inglese con sottotitoli in italiano.

 

Carax, famoso per i suoi film “estremi” (Rosso Sangue, Gli amanti del Pont-Neuf, Holy Motors), con ANNETTE firma un film ancora una volta diverso da tutti gli altri, il primo in lingua inglese, che gli è valso il premio per la Miglior Regia al festival di Cannes.

 

Su musiche e sceneggiatura originali degli Sparks, il film è ambientato nella Los Angeles dei giorni nostri. Henry è uno stand up comedian dall’umorismo tagliente, Ann una cantante di fama internazionale. Sotto i riflettori, sono la coppia perfetta, sana, felice e affascinante. La nascita della loro prima figlia Annette, una bambina misteriosa con un dono eccezionale, cambierà le loro vite.

 

Sito web: https://iwonderpictures.it/annette