Evento speciale: Atlantis e Reflection di Valentyn Vasjanovyč

Cinecircolo Romano –  20 aprile 2022
Evento speciale: il Cinecircolo Romano ha aderito a una importante iniziativa di alto valore sia umanitario che cinematografico a favore della Ucraina. Infatti alle ore 18.45 e alle ore 21.15 ha proiettato due film imperdibili del noto regista ucraino Valentyn Vasjanovyč, Atlantis e Reflection (qui i dettagli).
A seguire dibattito in sala con Catello Masullo, Emanuele Rauco e Massimo Tria del Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani e Riccardo Noury Portavoce Amnesty International Italia

Il Cinecircolo Romano, nell’ambito del processo di miglioramento continuo dei suoi servizi ai Soci, ha aperto una nuova sotto-sezione della testata giornalistica Qui Cinema Online, dedicata alla documentazione filmata degli incontri, interviste, dibattiti che si sono svolti in sala. A beneficio di tutti i Soci, e in particolare di chi non è potuto intervenire per l’occasione.

Ci scusiamo se la qualità dei filmati non sarà eccelsa. Pensiamo che comunque i contenuti e, soprattutto, gli audio, possano essere di interesse cinefilo e culturale per i Soci del Cinecircolo Romano, e non solo.