LA CENA PERFETTA di DAVIDE MINNELLA

LA CENA PERFETTA di DAVIDE MINNELLA

con SALVATORE ESPOSITO e GRETA SCARANO

DA OGGI IN SALA CON VISION DISTRIBUTION

DOMANI 27 APRILE – ROMA

ore 20,30 CINEMA LUX

e

ore 21,20 CINEMA ADRIANO

SALVATORE ESPOSITO, GRETA SCARANO,

GIANLUCA FRU E DAVIDE MINNELLA

SALUTERANNO IL PUBBLICO

QUI IL BACKSTAGE

SCARICA il TRAILER

SCARICA LE FOTO

 

 

Da oggi in sala fino al 28 aprile LA CENA PERFETTA di DAVIDE MINNELLA con SALVATORE ESPOSITO e GRETA SCARANO una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution prodotta da Fulvio e Federica Lucisano e distribuito da Vision Distribution.

 

Suspence, azione, commedia e un pizzico di romanticismo per le avventure di Carmine (Salvatore Esposito), un camorrista dal cuore buono che gestisce un ristorante per riciclare soldi sporchi e che si scontra e ritrova a collaborare con Consuelo (Greta Scarano), una scorbutica e talentuosa chef alla ricerca della perfezione. Una spericolata scalata al successo: camorra, alta cucina e sentimenti finiranno per mischiarsi in una lotta senza quartiere contro critici severi e criminali pericolosi. L’amore per il cibo e il sogno di conquistare una stella Michelin daranno ad entrambi una seconda possibilità e un’occasione di riscatto.

 

Grazie alla collaborazione con la chef stellata Cristina Bowerman, terzo protagonista del film è la cucina con la sua arte fatta di sapori, storie vissute, sentimenti: la pasta alla patate della nonna è più potente di una qualunque arma da fuoco.

 

Completano il cast GIANLUCA COLUCCI (FRU) e GIANFRANCO GALLO. Il film prodotto da Fulvio e Federica Lucisano è una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution. Autore del soggetto è Stefano Sardo, che firma la sceneggiatura insieme a Gianluca Bernardini e Giordana Mari, con la collaborazione con Salvatore Esposito.

La cena perfetta sarà distribuito in Italia e nel mondo da Vision Distribution.