THE BMF DOCUMENTARY: BLOWING MONEY FAST

LIONSGATE+ RILASCIA IL TRAILER E IL POSTER PER “THE BMF DOCUMENTARY: BLOWING MONEY FAST”, UNA SERIE CHE ESAMINA IL FENOMENO CULTURALE INNESCATO  DALLA BLACK MAFIA FAMILY

 

 

La docuserie racconta la vera storia della BMF attraverso le testimonianze di ex membri e celebrità, tra cui Curtis “50 Cent” Jackson, T.I., 2 Chainz e White Boy Rick

Demetrius “Big Meech” Flenory condivide la sua versione della storia attraverso un esclusivo commento audio

La serie debutterà in tutto il mondo domenica 23 ottobre, e precede la seconda stagione della serie “BMF”, in anteprima da gennaio

GUARDA IL TRAILER
SCARICA IL POSTER
SCARICA IL TRAILER
CARTELLA STAMPA

Roma, 12 ottobre 2022 – LIONSGATE+ ha rilasciato oggi il trailer della serie originale limitata The BMF Documentary: Blowing Money Fast, sula famigerata organizzazione criminale Black Mafia Family. La docuserie presenta estratti audio esclusivi del membro fondatore Demetrius Flenory, oltre a interviste con la famiglia, ex membri della BMF e celebrità che ne facevano parte, tra cui Curtis “50 Cent” Jackson, T.I., 2 Chainz e White Boy Rick. La serie sarà disponibile in anteprima dal 23 ottobre, con nuovi episodi in onda ogni domenica.

The BMF Documentary: Blowing Money Fast è una docuserie da episodi di mezz’ora sui famigerati fondatori della Black Mafia Family, i fratelli Demetrius “Big Meech” e Terry “Southwest T” Flenory. La serie offre uno sguardo completo sulla storia deilla BMF raccontata da ex membri, addetti ai lavori, affiliati e personaggi famosi vicini alla famiglia. Conoscerete i veri membri della famiglia e avrete l’accesso esclusivo a tutte le faide familiari, gli affari di droga, i sospetti omicidi e le feste annaffiate dallo champagne a cui partecipavano i più grandi dell’hip-hop. Ogni episodio condurrà gli spettatori attraverso le varie fasi del viaggio dei due fratelli: dall’inizio della carriera, come spacciatori di quartiere di Detroit, all’ascesa nell’olimpo dei grandi della cultura hip-hop, al crollo del loro regno fino ai giorni nostri. E mentre il gruppo BMF ha incontrato una rovina fulminea, l’eredità di Meech e Terry continua a plasmare la cultura odierna.

La serie in otto episodi è prodotta per LIONSGATE+ da Curtis “50 Cent” Jackson attraverso  la sua G-Unit Film & Television con Jigsaw Productions. Shan Nicholson è lo showrunner di questa docuserie integrativa alla serie drammatica originale LIONSGATE+, BMF, prodotta da e di proprietà di Lionsgate Television. La seconda stagione di BMF, in anteprima da gennaio 2023, è incentrata sulla famiglia, la lealtà e la fratellanza, ed esplorerà le complesse relazioni familiari dei fratelli con i loro genitori e tra di loro nell’espansione dell’attività mentre sono alla continua ricerca del sogno americano.

Gli abbonati LIONSGATE+ hanno accesso a una vasta libreria di contenuti esclusivi e premium che include serie originali in anteprima mondiale in contemporanea con gli Stati Uniti, come il thriller politico Gaslit, i drammi in costume della Royal Collection, inclusa la serie prossimamente in uscita Le relazioni pericolose, e tutte le serie ambientate nell’universo del franchise di successo Power. LIONSGATE+ ospita anche serie originali in lingua spagnola come la serie acclamata dalla critica Señorita 89, il thriller di fantascienza El Refugio e il poliziesco Express, e offre alcune delle serie televisive in prima visione più ricercate, tra cui The Girl from PlainvilleGangs of London, oltre a una vasta collezione di film di successo aggiunti alla piattaforma ogni mese.
Come accedere a LIONSGATE+ in Italia
LIONSGATE+ è disponibile sui canali Prime Video tramite l’app Prime Video su smart TV, dispositivi mobili iOS e Android, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire e console di gioco e attraverso il sito https://www.primevideo.com/

L’app LIONSGATE+ per iOs e Android è disponibile per il download su iPhone e iPad, nonché su una vasta gamma di dispositivi Android supportati. Può essere utilizzata da un massimo di quattro utenti contemporaneamente che possono usufruire del download e visione offline di programmi e film selezionati. Gli utenti della app possono ricevere consigli personalizzati su spettacoli e film basati sui precedenti interessi di visualizzazione e selezionare la lingua preferita per l’audio o i sottotitoli.

Gli abbonati al canale LIONSGATE+ sull’app Apple TV possono guardare online o usufruire dei download offline dei loro programmi e film preferiti disponibili tramite LIONSGATE+, che è disponibile su iPhone, iPad, Apple TV e selezionare smart TV Samsung.

LIONSGATE+ è accessibile tramite l’app preinstallata Rakuten TV su Smart TV e tramite l’apposito tasto dal telecomando dei principali produttori di TV che consente agli utenti l’accesso diretto alla piattaforma e su Vodafone TV accessibile direttamente dal TV Box.

LIONSGATE+ fa inoltre parte dei canali di Mediaset Infinity. Per fruire dei contenuti LIONSGATE+ basta accedere alla sezione Channels dal sito https:// www.mediasetplay.mediaset.it/ o dall’App di Mediaset Infinity.

Gli abbonati LIONSGATE+ possono utilizzare le proprie credenziali per accedere all’app direttamente dalle Smart TV LG.

Informazioni su LIONSGATE+
LIONSGATE+ è il servizio streaming globale di STARZ disponibile in più di 63 paesi dal suo lancio (nato come STARZPLAY) nel maggio del 2018. Il servizio offre contenuti esclusivi di prima qualità, senza interruzioni pubblicitarie, con serie originali STARZ in prima visione in onda in contemporanea con gli Stati Uniti; serie premiate e acclamate dalla critica, acquisite in prima visione; e una vasta libreria di lungometraggi di successo. Nel 2021, LIONSGATE+ ha rafforzato la sua offerta di contenuti lanciando una serie di produzioni in lingua locale. LIONSGATE+ ha collaborato con società di produzione rinomate in Cile, Francia, Germania, India, Messico e Spagna per creare contenuti originali locali con un appeal globale. Attraverso il suo approccio di distribuzione dinamica, LIONSGATE+ è disponibile per i consumatori su una moltitudine di piattaforme, inclusa l’app diretta in 13 paesi, servizi di trasmissione digitale globale, distributori di video multicanale, società di telecomunicazioni; altre piattaforme online e digitali in Australia, Canada, Europa, America Latina. Nel Sud-Est asiatico con il marchio LionsgatePlay e nei paesi MENA come STARZPLAY Arabia.

Informazioni su Lionsgate
Lionsgate (NYSE: LGF.A, LGF.B) comprende attività di studi cinematografici e televisivi di livello mondiale allineate con la piattaforma di abbonamento globale premium STARZ per offrire un portafoglio unico e variegato di intrattenimento ai consumatori di tutto il mondo. Le sue proposte di cinema, televisione, abbonamento e intrattenimento adattate ai vari paesi sono supportate da una libreria di 17.000 titoli e dalla più grande collezione di cofanetti cinematografici e televisive presenti tra i media indipendenti. Azienda dell’era digitale guidata da una cultura imprenditoriale e dall’impegno per l’innovazione, il marchio Lionsgate è sinonimo di intrattenimento audace, originale e riconoscibile per un pubblico globale.

Informazioni su Jigsaw Productions
La Jigsaw Productions è guidata dal regista premio Oscar® Alex Gibney, considerato uno dei documentaristi più prolifici e stimolanti della nostra generazione. La Jigsaw ha prodotto alcuni dei documentari più acclamati degli ultimi quindici anni, tra cui Going Clear: Scientology and the Prison of Belief, vincitore di tre Emmy; Taxi to The Dark Side, vincitore di un premio Oscar; Enron: the Smartest Guys in the Room; e The Inventor: Out for Blood in Silicon Valley, nominato agli Emmy. Gli ultimi film di Alex Gibney includono Crazy, Not Insane, presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia 2020; Agents of Chaos, un documentario in due parti sull’ingerenza russa nelle elezioni americane del 2016, entrambi per HBO; Totally Under Control, uno sguardo bruciante sull’incapacità dell’amministrazione Trump di contenere la pandemia di COVID 19, distribuito nelle sale da Neon; e l’acclamato documentario in due parti, The Crime of the Century su HBO e HBO Max, che ha esplorato le origini, l’estensione e le ricadute di una delle tragedie più devastanti per la salute pubblica dei nostri tempi, la crisi degli oppioidi. La lista di serie TV della Jigsaw include due stagioni della popolare serie investigativa Dirty Money e l’acclamata Salt, Fat, Acid, Heat, basata sull’omonimo libro di Samin Nosrat, entrambe su Netflix; in associazione con la Amblin Entertainment di Steven Spielberg, Why We Hate su Discovery; Hip Hop: Songs That Shook America per AMC; How To Fix A Drug Scandal e The Innocence Files su Netflix; Laurel Canyon su Epix; Generation Hustle su HBO Max; e Murder on Middle Beach su HBO. Sia che la società stia creando un documentario o un film narrativo, una docuserie o una serie sceneggiata, la Jigsaw aderisce a un’etica particolare: storie ben raccontate, perspicaci, scrupolosamente ricercate e visivamente toccanti, che accendono e coinvolgono la nostra curiosità. Raggiungendo il pubblico su schermi piccoli o grandi, su piattaforme digitali o tradizionali, la Jigsaw mira ad ottenere il successo critico e commerciale senza sacrificare lo stile o l’autenticità. Nel giugno del 2020, la società Imagine di Brian Grazer e Ron Howard ha effettuato un investimento sostanziale nella Jigsaw Productions rendendola una sussidiaria della Imagine Entertainment.

***
MATERIALI STAMPA https://presskit.lionsgateplus.com/it
LIONSGATE+ su Instagram @lionsgateplusit
LIONSGATE+ su Facebook lionsgateplusit
LIONSGATE+ su twitter @lionsgateplusit

 

Per screeners e materiali stampa si prega contattare:
info@studiopuntoevirgola.com o info@internosweb.it