“Profilo privato” (The Savant), svelate le prime immagini della nuova serie thriller con l’attrice premio Oscar® Jessica Chastain
“Profilo privato” (The Savant), svelate le prime immagini della nuova serie thriller con l’attrice premio Oscar® Jessica Chastain in arrivo il 26 settembre su Apple TV+
Oltre a esserne protagonista, Chastain è anche produttrice esecutiva della serie limitata in otto episodi
Apple TV+ ha mostrato oggi le prime immagini di “Profilo privato” (The Savant), la nuova serie limitata in otto episodi con protagonista e produttrice esecutiva Jessica Chastain, vincitrice di Oscar®, SAG, Golden Globe e Critics Choice Award (“Gli occhi di Tammy Faye”, “The Good Nurse”, “George & Tammy”, “A Doll’s House” a Broadway). La serie, un thriller ricco di suspense e colpi di scena, farà il suo debutto su Apple TV+ il 26 settembre con i primi due episodi, seguiti da nuovi episodi ogni venerdì fino al 7 novembre.
L’avvincente serie segue le vicende di un’investigatrice sotto copertura conosciuta come “The Savant” (Chastain) che si infiltra in gruppi di haters online nel tentativo di fermarne gli estremisti interni prima che agiscano. Il cast di “Profilo privato” è completato da Nnamdi Asomugha, Cole Doman, Jordana Spiro, Trinity Lee Shirley, Toussaint Francois Battiste, insieme alla guest star Pablo Schreiber.
Prodotta dalla FIFTH SEASON, “Profilo privato” è prodotta da Chastain e Kelly Carmichael per Freckle Films, dal vincitore dell’Emmy Alan Poul (“Six Feet Under”, “Tokyo Vice”), dalla candidata all’Emmy Melissa James Gibson (“Anatomia di uno scandalo”, “House of Cards – Gli intrighi del potere”, “The Americans”) e il sei volte vincitore dell’Emmy e due volte vincitore del DGA Matthew Heineman (“A Private War”, ‘Retrograde’, “Cartel Land”). David Levine e Garrett Kemble sono i produttori esecutivi per Anonymous Content. Andrea Stanley, autrice dell’articolo originale di Cosmopolitan, è consulente.
Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 580 vittorie e 2.787 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy “Ted Lasso” e lo storico Oscar® come Miglior film a “CODA”.
Informazioni su Apple TV+
Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi e regioni, su oltre 1 miliardo di schermi, tra cui iPhone, iPad, Apple TV, Apple Vision Pro, Mac, le popolari smart TV di Samsung, LG, Sony, VIZIO, TCL e altri, dispositivi Roku e Amazon Fire TV, Chromecast con Google TV, console di gioco PlayStation e Xbox, e su tv.apple.com, per €9,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni per i nuovi abbonati. Per un periodo limitato, i clienti che acquistano e attivano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire di tre mesi gratuiti di Apple TV+.*
*L’offerta speciale è valida per tre mesi dalla prima attivazione del dispositivo idoneo. Un’offerta per gruppo Family Sharing. I piani si rinnovano automaticamente fino alla cancellazione. Si applicano altre restrizioni e condizioni; visita apple.com/promo per ulteriori informazioni.