Midnight Factory: “Gretel e Hansel” al Cinema dal 27 febbraio 2020 LA PRIMA IMMAGINE DEL FILM

Midnight Factory: “Gretel e Hansel” al Cinema dal 27 febbraio 2020

LA PRIMA IMMAGINE DEL FILM

Midnight Factory rivela la data di uscita nelle Sale Cinematografiche Italiane dell’attesissimo “Gretel e Hansel”: 27 febbraio 2020.

Il film, targato Orion Pictures e diretto da Osgood Perkins, è la rivisitazione in chiave horror della tradizionale favola dei fratelli Grimm. Protagonista una particolarissima Gretel in veste dark interpretata da Sophia Lillis, attrice rivelazione di IT – Capitolo I

Ecco la prima immagine del film: https://we.tl/t-qlWhdk5TPp

Sinossi

Il film racconta di una ragazza (Sophia Lillis, nota per aver interpretato il ruolo di Beverly Marsh nel film It) e suo fratello minore (Sammy Leakey). I giovani partono durante un periodo di pestilenza e carestia. Durante i loro viaggi incontrano un cacciatore gentile (Charles Babalola) prima di trovare conforto nella casa di una donna anziana (Alice Krige), che li accoglie in realtà con strane intenzioni. Scritto da Rob Hayes, il film è ispirato alla fiaba dei fratelli Grimm, Hansel e Gretel.

A proposito di Midnight Factory
Koch Media, azienda leader nella produzione e nella distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, dà vita all’etichetta Midnight Factory con cui punta a raccogliere il meglio della produzione mondiale del genere horror, spaziando tra i classici contemporanei del genere e le declinazioni thriller e fantasy.
Attraverso Midnight Factory, Koch Media ha l’obiettivo di proporre al pubblico italiano, al cinema e in homevideo, i film dei grandi maestri, le opere prime dei registi emergenti, i grandi classici del passato, le produzioni indipendenti e i titoli inediti. Una line-up di titoli ricca e variegata, accuratamente selezionata in base alla qualità delle produzioni.
Midnight Factory ha una vera e propria filosofia editoriale, sottolineata anche dalla scelta di presentare tutti i prodotti home-video in edizione da collezione e con contenuti rimasterizzati in alta definizione. I film, distribuiti sia in versione DVD che Blu-ray disc, saranno presentati nella loro versione integrale, senza tagli di censura e arricchiti di speciali contenuti extra, come backstage, curiosità sul film, interviste al cast e al regista.
http://www.midnightfactory.it/

 

 

Cristina Clarizia

mobile +39 340 2279379

E-mail: c.clarizia@kochmedia.com