PORTA IL TUO PET A ROMICS ROMICS – DOMENICA 6 OTTOBRE, ROMA IN OCCASIONE DELL’USCITA IN DVD, BLU-RAY, 4K ULTRA HD E DIGITAL HD IL PROSSIMO 8 OTTOBRE DELL’IMPERDIBILE PETS 2 – VITA DA ANIMALI

 

UN WEEKEND A ROMICS CON IL TUO AMICO A QUATTRO ZAMPE E UNIVERSAL PICTURES HOME ENTERTAINMENT ITALIA

PORTA IL TUO PET

A ROMICS

ROMICS – DOMENICA 6 OTTOBRE, ROMA

IN OCCASIONE DELL’USCITA IN DVD, BLU-RAY, 4K ULTRA HD E DIGITAL HD IL PROSSIMO 8 OTTOBRE DELL’IMPERDIBILE PETS 2 – VITA DA ANIMALI

 

Universal Pictures Home Entertainment Italia è pronta a festeggiare la Giornata mondiale degli animali il prossimo 4 ottobre con una partecipazione speciale in occasione dell’uscita di Pets 2 – Vita da animali nei formati Dvd, Blu-ray, 4k Ultra HD e Digital HD il prossimo 8 ottobre.

Al via la XXVI edizione della fiera di Romics, la grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, cinema e i games, organizzata presso la Fiera di Roma. Durante la giornata di domenica 6 ottobre sarà allestita una speciale area dedicata proprio a Pets 2 – Vita da animali, con l’iniziativa Porta il tuo Pet a Romics. I cani di piccola taglia, infatti, saranno i benvenuti all’interno della fiera, e all’interno del corner tematizzato potranno fare un vero e proprio Pet stop! Photo-opportunity, gadget a tema Pets 2 – Vita da animali e un breve rinfresco canino sono previsti, così da rendere per voi e per loro indimenticabile la vostra giornata insieme!

E non finisce qui: alle h.16.00, presso il palco Movievillage del Padiglione 5 della fiera, verrà organizzato un imperdibile panel di confronto tra l’esperto di animazione di Comingsoon.it Domenico Misciagna, Marco Lucio Papaleo di Screenweek.it e il Senior Project Manager – Animation di Universal Pictures Home Entertainment Italia Simone Giorgi, incentrato sul tema sempre più attuale del rapporto tra uomo e animale e come questo viene messo in scena per i bambini grazie ad Illumination, con un finale che vedrà protagonisti proprio i bambini.

Le edizioni del film nei formati Blu-ray e 4k Ultra HD contengono oltre 80 minuti di contenuti speciali, che includono anche due nuovissimi, esilaranti mini-movie: Super Gidget, con l’adorabile pomerania Gidget ed il suo amico Max; e Minion scout, con i divertentissimi aiutanti del male, i Minion. Inoltre, ci saranno scene eliminate, tutorial di disegno e di fai-da-te, uno speciale fumetto interattivo di Capitan Nevosetto e molto altro ancora! Unitevi ai nostri amici a quattro zampe per passare una giornata in compagnia della famiglia con un film che ci ricorda in modo unico del perché amiamo i nostri animali e cosa li rende tanto speciali.

 

 

Pack e immagini disponibili al link

https://bit.ly/2nwP6Yx

 

 

Per ulteriori informazioni: 

Echo Srl Tel.  024676251 – EMAILpress@universalpicturesitaliahv.it

Stefania Collalto – +39 339 4279472; Lisa Menga – +39 347 5251051; 

Alessandra Calza +39 02-46762528