Roma Lazio Film Commission ha candidato come location la “Rocca Guidonesca” di Rocchettine, Torri in Sabina (RI) al premio LOCATION AWARD per la migliore location europea utilizzata dall’industria cinematografica e televisiva

EUFCN Location Award

Per il terzo anno consecutivo, EUFCN, l’Associazione delle Commissioni cinematografiche europee, lancia l’EUFCN Location Award, il premio per la migliore posizione europea nel settore cinematografico e televisivo.

Roma Lazio Film Commission ha candidato come location la “Rocca Guidonesca” di Rocchettine, Torri in Sabina (RI) al premio LOCATION AWARD per la migliore location europea utilizzata dall’industria cinematografica e televisiva. Il concorso Location Award, organizzato tra tutte le regioni europee da EUFCN, l’Associazione delle Film Commission Europee, vedrà la premiazione al Festival di Berlino nel 2020.
La “Rocca Guidonesca” di Rocchettine è la location utilizzata nella serie Tv “The Name of the Rose”, diretto da Giacomo Battiato, una coproduzione internazionale prodotta da 11 Marzo Film, Rai Fiction e Tele München Group (TMG).

Il concorso è una grande occasione di promozione per il territorio della nostra regione, per questo Vi chiediamo di votare e diffondere il più possibile questo avviso, affinché sia raggiunto il maggior numero di votanti. Ogni cittadino europeo può votare esprimendo il proprio voto online entro il 30 dicembre.

Votare è semplice e rapido, basta cliccare questo link, e seguire i passaggi indicati:

(Link in lingua italiana)
https://cineuropa.org/it/felaprofile/380512/#cm

(Link in lingua inglese)
https://cineuropa.org/en/felaprofile/380512/#cm