Ripresa attività del Cinecircolo Romano

Gentili Socie, gentili Soci,
il Cinecircolo Romano riprende la propria attività di proiezioni al Cinema Caravaggio da martedì 16 giugno, (a meno di provvedimenti legislativi dell’ultimo momento che inducano il gestore del Cinema Caravaggio a rimandare la apertura), con i soliti orari: h. 16.00 – 18.45 – 21.15, sia martedì 16 giugno che mercoledì 17 giugno.
Si allega la scheda del film programmato, “Domani è un altro giorno” di Simone Spada.

Clicca qui per il programma con le nuove date di proiezione per il completamento della stagione 2019/2020.

ATTENZIONE – Le modalità di accesso sono le seguenti, alla luce delle normative vigenti e di quanto espresso dai Soci nel Questionario:
1) Obbligo di prenotazione via email a segreteria@cinecircoloromano.it oppure telefonica 375/5752711: le prenotazioni saranno accettate in ordine di arrivo a partire dalle ore 9 precise di lunedì 15 giugno. Grazie di specificare data e orario dello spettacolo preferito e se la prenotazione è fatta per un gruppo di Soci conviventi, specificando nomi e numero di soci. Ove si raggiungesse un numero eccedente la disponibilità dei posti, verrà comunicata la mancata accettazione della prenotazione. In caso di disponibilità del DVD del film, questo potrà essere reso disponibile ai Soci che non hanno potuto partecipare alla proiezione in sala e che ne facessero richiesta a partire dalla fine dell’ultima proiezione di mercoledì, oppure, dietro prenotazione, da ritirare a propria cura dalle mani del presidente presso la sede sociale di via Squarcialupo 10, con l’obbligo di rendere disponibile il DVD entro 24 ore, per la visione di altri Soci (ad ogni passaggio il DVD dovrà essere sanificato a cura di chi lo aveva in prestito).
2) L’accesso in sala inizierà 20 minuti prima di ogni proiezione, previa verifica della temperatura corporea tramite termoscanner che avverrà all’esterno (N.B. Non sarà concesso l’ingresso a chi avesse una temperatura superiore ai 37.5 gradi centigradi), e previa verifica di essere nella lista dei prenotati.
3) L’accesso in sala sarà consentito solo ai Soci forniti di mascherina che copra regolarmente naso e bocca, da indossare durante tutta la durata della proiezione e tutta la permanenza all’interno del cinema.
4) L’uscita dalla sala avverrà ESCLUSIVAMENTE dalle porte laterali della sala stessa, al fine di non incrociare il flusso di entrata dei Soci prenotati per la proiezione successiva.
5) In sala è obbligatorio mantenere la distanza di almeno 1 metro tra gli spettatori, quindi ad almeno due poltrone di distanza. Non sono soggetti a tale obbligo i conviventi e coloro che ne sono dispensati a norma di legge. La responsabilità del mantenimento di tale distanza è in carico ai singoli spettatori. Non ci sarà assegnazione dei posti. E’ vietato occupare posti per altri Soci che non siano già presenti in sala.
6) I Servizi igienici dovranno essere usati a turno, in modo da garantire la distanza di un metro tra gli utenti.
7) All’ingresso sarà disponibile un dispenser con liquido per la sanificazione delle mani.
8) E’ vietata la consumazione di bevande e cibi all’interno del cinema.
9) Il Cinecircolo ha ottenuto dal cinema Caravaggio Garanzia di adeguata periodica pulizia degli ambienti chiusi, dei servizi igienici e di tutti i luoghi interessati della sala, e circa la adeguata aereazione naturale e ricambio d’aria e rispetto delle raccomandazioni concernenti sistemi di ventilazione e di condizionamento.
10)Tutti i Soci e loro eventuali ospiti sono chiamati alla osservanza delle norme vigenti con spirito di diligenza e responsabilità, nella consapevolezza che eventuali trasgressioni potranno comportare sanzioni individuali da parte delle competenti autorità.

Cordiali saluti a Tutti e che il Buon Cinema sia sempre con noi
Il Consiglio di presidenza