PENNYWORTH

STARZPLAY ANNUNCIA IL RITORNO DELLA SERIE ORIGINALE DC “PENNYWORTH”
La seconda stagione della serie DC sarà presentata in anteprima su Starzplay in diversi territori europei e in America Latina il 28 febbraio 2021
Roma, 7 dicembre – Starzplay, il servizio di streaming premium internazionale di Starz, ha annunciato durante il Brasile Comic Con di questo fine settimana che la seconda stagione della serie di successo Pennyworth sarà presentata in anteprima domenica 28 febbraio 2021 sulla piattaforma in Austria, Belgio, Germania, Irlanda, Italia, America Latina, Lussemburgo, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera e Regno Unito, con nuovi episodi settimanali.

La serie originale DC Pennyworth esplora gli anni della giovinezza di Alfred Pennyworth (Jack Bannon – The Imitation Game), un ventenne ex soldato della SAS britannica che avvia una impresa di vigilanza nella Londra degli anni ’60 e si ritrova a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge – Our Girl, Reign, Fleabag), futuro padre di Bruce Wayne.

Oltre a Jack Bannon e Ben Aldridge, la seconda stagione di Pennyworth vede il ritorno delle star Emma Paetz (Gentleman Jack), Hainsley Lloyd Bennett (Eastenders), Ryan Fletcher (Outlander), Dorothy Atkinson (Hanna, Harlots, Call the Midwife) e Ian Puleston-Davies (Tin Star, Marcella), oltre a Paloma Faith (The Imaginarium of Doctor Parnassus) e Jason Flemyng (The Curious Case of Benjamin Button). All’inizio di quest’anno è stato annunciato che James Purefoy (The Following, Sex Education, Altered Carbon), Edward Hogg (Taboo, Harlots, White Lightning), Jessye Romeo (Curfew, In the long Run), Ramon Tikaram (Brassic, The Victim) e Harriet Slater (Faunutland and the Lost Magic) si uniranno al cast come personaggi ricorrenti.

Basato sui personaggi DC creati da Bob Kane e Bill Finger, la serie drammatica in dieci episodi della Warner Bros.Television è prodotta da Bruno Heller (Gotham, The Mentalist, Rome), Danny Cannon (Gotham, serie CSI) e Matthew Patnick (The Night Manager, Peaky Blinders). La serie è distribuita in tutto il mondo dalla Warner Bros. International Television Distribution.

Gli abbonati a Starzplay hanno accesso a una line-up esclusiva di programmi premium tra cui la serie STARZ Original The Spanish Princess e il secondo capitolo del cosiddetto universo PowerPower Book II: Ghost con Mary J. Blige in contemporanea con gli Stati Uniti. Serie nominate agli Emmy® nel 2020 come il dramma romantico moderno Normal People, la serie drammatica d’epoca The Great con Elle Fanning e Nicholas Hoult e la pluripremiata serie The Act con il vincitore dell’Oscar® Patricia Arquette e Joey King; e una raccolta di film di successo con migliaia di titoli.

Come accedere a STARZPLAY in Italia
Starzplay è disponibile sui canali Prime Video tramite l’app Prime Video per guardarla su smart TV, dispositivi mobili iOS e Android, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire e console di gioco e attraverso il sito https://www.primevideo.com

Gli abbonati al canale Starzplay sull’app Apple TV possono guardare online o godersi i download offline dei loro programmi e film preferiti disponibili tramite Starzplay, disponibile su iPhone, iPad, Apple TV e alcune smart TV Samsung.

Download per iOsstarz.tv/starzplayiOS
Download per Androidstarz.tv/starzplayAnd
Starzplay è accessibile tramite l’app preinstallata Rakuten TV su Smart TV e tramite l’apposito tasto sul telecomando dei principali produttori di TV che consente agli utenti l’accesso diretto alla piattaforma.

Starzplay: www.starz.com/it
Starzplay Materiali per la Stampa: https://presskit-it.starz.com
Starzplay su Facebook: www.facebook.com/StarzplayItaly/
Starzplay su Instagram: https://instagram.com/starzplayit

Informazioni su Starzplay
Starz continua a far crescere la sua presenza globale tramite l’espansione della piattaforma di streaming premium internazionale Starzplay. La rapida espansione di Starzplay in 50 paesi dal giorno del suo lancio nel maggio del 2018 è da attribuire alla sua capacità di fornire agli abbonati l’accesso ai “migliori SVOD del mondo”. L’offerta di contenuti comprende l’intero catalogo di contenuti premium di STARZ, con gli imminenti STARZ Originals trasmessi esclusivamente su Starzplay in contemporanea con gli Stati Uniti, serie di prima visione pluripremiate e acclamate dalla critica, nonché una vasta library di film di successo.
Starzplay è disponibile tramite l’applicazione diretta al consumatore Starzplay in Italia, Brasile, Francia, Germania, Messico, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito e su servizi di trasmissione digitale globale, distributori video multicanale, società di telecomunicazioni, e su Apple TV in Europa e America Latina; in Brasile, Francia, Germania, Messico e Regno Unito sui canali Amazon Prime Video; in Brasile, Messico e Regno Unito attraverso Roku TV e dispositivi di streaming e sulle seguenti piattaforme locali: in Francia su Orange, in Messico su Izzi e Totalplay; in Spagna su Orange, Vodafone e MasMovil; in Svizzera su UPC TV, nel Regno Unito su Virgin Media; e come Starz in Canada in collaborazione con Bell Media.

Per screeners e materiali stampa si prega contattare:
info@studiopuntoevirgola.com o info@internosweb.it