STARZPLAY ANNUNCIA L’USCITA DELLA DOCUSERIE “CONFRONTING A SERIAL KILLER”

STARZPLAY ANNUNCIA L’USCITA DELLA DOCUSERIE “CONFRONTING A SERIAL KILLER”
DOMENICA 18 APRILE IN ITALIA

Rilasciati poster e trailer ufficiale
La serie sarà su tutte le piattaforme Starzplay nel mondo

Roma, 17 marzo – Starzplay, il servizio di streaming premium internazionale di Starz, ha annunciato oggi che domenica 18 aprile uscirà in anteprima l’avvincente docuserie Confronting a Serial Killer in Belgio, Brasile, Canada, Germania, Francia, Irlanda, Italia, Giappone, America Latina, Lussemburgo, Spagna, Paesi Bassi, Svizzera e Regno Unito, con nuovi episodi in onda ogni domenica.

La serie racconta la storia della relazione senza precedenti tra l’acclamata giornalista Jillian Lauren e il serial killer più efferato della storia americana, Sam Little, e la corsa contro il tempo dell’autrice per identificare le vittime. Sam Little è morto di recente in prigione all’età di 80 anni, dopo aver evitato la giustizia per i suoi crimini per decenni.

Attraverso le prospettive di Lauren e di diverse investigatrici, sopravvissute e familiari delle vittime, Confronting a Serial Killer fa luce sui problemi nel sistema di giustizia penale americano, inclusi i pregiudizi contro le comunità emarginate, in particolare le donne di colore, e coloro che lottano contro una dipendenza, malattia mentale e traumi.

Confronting a Serial Killer è prodotto e diretto dal regista candidato all’Oscar® e vincitore di un Emmy® Joe Berlinger (The Paradise Lost Trilogy, Metallica: Some Kind of Monster, Conversations with a Killer: The Ted Bundy Tapes) con la showrunner e produttrice esecutiva Po Kutchins (The Murder of Laci Peterson, Prison Town, USA,The Circus: Inside the Greatest Political Show on Earth). La docuserie è prodotta da Lionsgate Television, Third Eye Motion Picture Company e RadicalMedia.

Come accedere a STARZPLAY in Italia:

Starzplay è disponibile sui canali Prime Video tramite l’app Prime Video su smart TV, dispositivi mobili iOS e Android, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire e console di gioco e attraverso il sito https://www.primevideo.com

L’app STARZPLAY per iOs e Android è disponibile per il download su iPhone e iPad, nonché su una vasta gamma di dispositivi Android supportati. Può essere utilizzata da un massimo di quattro utenti contemporaneamente che possono usufruire del download e visione offline di programmi e film selezionati. Gli utenti della app possono ricevere consigli personalizzati su spettacoli e film basati sui precedenti interessi di visualizzazione e selezionare la lingua preferita per l’audio o i sottotitoli.

Download per iOs: starz.tv/starzplayiOS
Download per Androidstarz.tv/starzplayAnd

Gli abbonati al canale STARZPLAY sull’app APPLE TV possono guardare online o usufruire dei download offline dei loro programmi e film preferiti disponibili tramite STARZPLAY, che è disponibile su iPhone, iPad, Apple TV e selezionare smart TV Samsung.

STARZPLAY è accessibile tramite l’app preinstallata RAKUTEN TV su Smart TV e tramite l’apposito tasto dal telecomando dei principali produttori di TV che consente agli utenti l’accesso diretto alla piattaforma.

Informazioni su Starzplay

Starz continua a far crescere la sua presenza globale tramite l’espansione della piattaforma di streaming premium internazionale Starzplay. La rapida espansione di Starzplay in 55 paesi dal suo lancio nel maggio del 2018 è da attribuire alla sua capacità di fornire agli abbonati l’accesso ai “migliori SVOD del mondo”. L’offerta comprende l’intero catalogo di contenuti premium STARZ, compresi gli imminenti STARZ Originals trasmessi esclusivamente su Starzplay in contemporanea con gli Stati Uniti, serie di prima visione pluripremiate e acclamate dalla critica, nonché una vasta library di film di successo.
Starzplay, disponibile tramite l’app Starzplay diretta al consumatore in 13 paesi su servizi di trasmissione digitale globale, distributori di video multicanale, società di telecomunicazioni e altre piattaforme online e digitali, ha consolidato la propria presenza in Canada, Europa, India, Giappone e America Latina.

Informazioni su STARZ

Starz (www.starz.com), una società Lionsgate (NYSE: LGF.A, LGF.B), è una società che opera nel settore dei media a livello globale e che sta crescendo nel campo dello streaming di contenuti premium, mettendo in risalto il ruolo delle donne sia davanti che dietro la telecamera e raggiungendo un vasto pubblico nel mondo. Starz fa capo al servizio nazionale di punta STARZ®, tra cui STARZ ENCORE, 17 canali premium pay TV e i servizi on-demand e online associati, nonché proprietaria dell’app STARZ. Nel 2018, Starz ha lanciato la sua piattaforma di streaming premium internazionale Starzplay e, affianco all’impresa Starz Play Arabia, ha ampliato la sua presenza globale in 50 paesi tra Europa, America Latina, Canada, Giappone e India. In quanto complemento essenziale di qualsiasi piattaforma in abbonamento, STARZ e Starzplay sono disponibili su piattaforme OTT digitali e distributori di video multicanale, inclusi operatori via cavo, fornitori di televisione satellitare e società di telecomunicazioni in tutto il mondo. Starz offre agli abbonati più di 7.500 episodi televisivi e lungometraggi premium, comprese le serie STARZ Original, film in prima visione e altri programmi popolari.

***
Starzplayhttps://www.starz.com/it/it/
Starzplay materiali stampahttps://stage-presskit-it.starz.com/
Starzplay su Facebookhttps://www.facebook.com/STARZPLAYItaly
Starzplay su Instagramhttps://www.instagram.com/starzplayit/

Per screeners e materiali stampa si prega contattare:
info@studiopuntoevirgola.com o info@internosweb.it