Come From Away

Ecco il trailer di “Come From Away”,
la versione filmata del pluripremiato musical di Broadway, che sarà presentato in anteprima mondiale il 10 settembre su Apple TV+.

GUARDA IL TRAILER SOTTOTITOLATO IN ITALIANO QUI
SCARICA LA LOCANDINA QUI

“Come From Away” è la versione filmata del pluripremiato musical di Broadway che racconta la storia di 7.000 persone rimaste bloccate nella piccola città di Gander, sull’isola di Terranova, dopo che tutti i voli negli Stati Uniti sono stati sospesi l’11 settembre 2001. La gente di Terranova accoglie gentilmente i “venuti da lontano” nella loro comunità, dando modo a passeggeri e persone del posto di elaborare ciò che è successo, mentre trovano amore, risate e nuova speranza negli improbabili e durevoli legami che creano.
La performance dal vivo di “Come From Away” è stata filmata al Gerald Schoenfeld Theatre di New York City, dove viene messa in scena la produzione di Broadway, davanti a un pubblico che includeva sopravvissuti all’11 settembre e lavoratori in prima linea.

  • Regia: Christopher Ashley;
  • Cast: Petrina Bromley, Jenn Colella, De’Lon Grant, Joel Hatch, Tony LePage, Caesar Samayoa, Q. Smith, Astrid Van Wieren, Emily Walton, Jim Walton, Sharon Wheatley and Paul Whitty;
  • Writers: Irene Sankoff, David Hein;
  • Producers: Jennifer Todd, Bill Condon, Nick Meyer, Mark Gordon;
  • Executive Producers: Laurel Thomson, Irene Sankoff, David Hein, Meredith Bennett, Jon Kamen and Dave Sirulnick

Informazioni su Apple TV+
Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per €4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+.

 

 

Per informazioni, materiali e screener di Apple Tv+

info@studiopuntoevirgola.com | info@internosweb.it