“Truth Be Told”, la serie Apple vincitrice del NAACP Image Award, con protagoniste il premio Oscar® Octavia Spencer e la candidata all’Oscar® Kate Hudson

Svelato il trailer della seconda stagione di “Truth Be Told”, la serie Apple vincitrice del NAACP Image Award, con protagoniste il premio Oscar® Octavia Spencer e la candidata all’Oscar® Kate Hudson

L’attesissima seconda stagione della serie

debutterà in tutto il mondo venerdì 20 agosto su Apple TV+

GUARDA IL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE QUI
SCARICA LA FOTO 
QUI

ALTRE INFORMAZIONI NELL’AREA PRESS APPLE TV+ QUI

 

Apple TV+ ha presentato oggi il trailer della seconda stagione della serie drammatica vincitrice del NAACP Image Award “Truth Be Told”, dell’acclamata scrittrice, showrunner e produttrice esecutiva Nichelle Tramble Spellman. Interpretata e prodotta dalla vincitrice dell’Oscar® Octavia Spencer, la nuova stagione vede anche la nominata all’Oscar® Kate Hudson nel suo primo ruolo da protagonista in una serie televisiva. La seconda stagione in 10 episodi del dramma antologico che offre uno sguardo sull’ossessione americana per i podcast true crime, tornerà venerdì 20 agosto con il primo episodio, seguito da nuovi episodi settimanali, ogni venerdì.

 

Addentrandosi nel mondo dei podcast true crime, la seconda stagione segue Octavia Spencer nel ruolo della podcaster Poppy Parnell che rischia tutto, compresa la sua vita, per perseguire la verità e la giustizia. Poppy si tuffa in un nuovo caso che coinvolge profondamente la sua amica d’infanzia, magnate dei media, Micah Keith (Kate Hudson). Con l’evolversi degli eventi, la loro amicizia di lungo corso viene messa a dura prova. Oltre alla Hudson, si uniscono al cast anche Christopher Backus, Alona Tal, David Lyons, Andre Royo, Merle Dandridge e Mychala Faith Lee oltre ai confermati Mekhi Phifer, Ron Cephas Jones, Tracie Thoms, Haneefah Wood, Katherine LaNasa, Michael Beach e Tami Roman. “Truth Be Told” è stato creato da Nichelle Tramble Spellman e prodotto da Hello Sunshine, Chernin Entertainment e Endeavour Content. Tra i produttori esecutivi, insieme a Spellman, ci sono Octavia Spencer, Reese Witherspoon e Lauren Neustadter per Hello Sunshine; Peter Chernin e Jenno Topping per la Chernin Entertainment e Mikkel Nørgaard.

 

Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming di prodotti completamente originali lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima titoli originali e ha ricevuto il maggior numero di premi più rapidamente che altri servizi di streaming dal momento del loro debutto. Ad oggi, i film originali, i documentari e le serie di Apple hanno vinto 121 premi e ottenuto 471 nomination.

 

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per € 4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV+.

 

Per informazioni, materiali e screener di Apple Tv+

info@studiopuntoevirgola.com | info@internosweb.it