AI CONFINI DEL MALE di Vincenzo Alfieri

AI CONFINI DEL MALE

di

Vincenzo Alfieri

con

EDOARDO PESCE, MASSIMO POPOLIZIO

CHIARA BASSERMANN, ROBERTA CARONIA, LUKA ZUNIC, NICOLA RIGNANESE

 

un film Sky Original,

prodotto da Fulvio e Federica Lucisanoè una produzione

Italian International Film – Gruppo Lucisano

e Vision Distribution

SCARICA IL TRAILER

SCARICA LA LOCANDINA

SCARICA LE FOTO PER USO CARTA STAMPATA (no logo)

SCARICA LE FOTO PER USO WEB (con logo)

Il 1° novembre su Sky Cinema

in streaming su NOW e disponibile on demand

Milano, 8 ottobre 2021. Arriverà il 1° novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand, AI CONFINI DEL MALE, il nuovo film Sky Original, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution.

 

AI CONFINI DEL MALE, diretto da Vincenzo Alfieri con Edoardo Pesce Massimo Popolizio come protagonisti, è un thriller denso di colpi di scena, una storia che varca ogni confine. Il film è incentrato sulla sparizione di due giovani a seguito di un rave party ed è liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Giorgio Glaviano (Marsilio Editore) e sceneggiato da Vincenzo AlfieriFabrizio Bettelli e Giorgio Glaviano.

 

Nel cast, accanto a Edoardo Pesce (Gli Indifferenti, La Regola D’oro, Dogman) Massimo Popolizio (I Predatori, La Grande Bellezza, Il Divo)Chiara Bassermann (Bent -Polizia Criminale, Tutte le strade portano a Roma, Watch them fall), Roberta Caronia (La strada verso casa, Momenti di trascurabile felicitàSe ti diranno di me), Luka Zunic (Non odiare, Bene ma non Benissimo), Nicola Rignanese (Il giorno più bello del Mondo, La nostra terra, Qualunquemente).

 

Uno sperduto paese al limite del bosco, un rave, due giovani scomparsi, l’incubo di un mostro che torna dal passato. Indagano i carabinieri Meda, un uomo sconfitto dalla vita e Rio, il capitano inflessibile e rigoroso. Ma questa volta il mostro ha rapito la persona sbagliata.

 

AI CONFINI DEL MALE, un film Sky Original prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, è una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution. Il 1° novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand.

 

Ufficio Stampa Sky: Isabella Ferilli – 346 7207561 isabella.ferilli@skytv.it | Paola Baruffi – 338 3454442 paola.baruffi@skytv.it

Ufficio Stampa Vision Distribution: Emanuela Semeraro – 347 3556512 emanuela.semeraro@visiondistribution.it

Ufficio Stampa Film: PUNTOeVIRGOLA – 06. 45763506 info@studiopuntoevirgola.com