“Dickinson”, la serie Apple vincitrice del Peabody Award

Ecco il trailer della terza e ultima stagione di “Dickinson”, la serie Apple vincitrice del Peabody Award.

L’acclamata serie originale creata da Alena Smith con la candidata all’Oscar® Hailee Steinfeld, torna per la terza e ultima stagione il 5 novembre su Apple TV+.

 

 

Foto crediti: Per gentile concessione di Apple

 

GUARDA E SCARICA IL TRAILER ITALIANO QUI
SCARICA LA LOCANDINA QUI

PER FOTO E ULTERIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO STAMPA QUI

Apple TV+ ha rilasciato oggi il trailer della terza e ultima stagione di “Dickinson”, l’acclamata serie Apple Original che uscirà in tutto il mondo venerdì 5 novembre su Apple TV+. Creata, scritta e prodotta da Alena Smith, che fa anche il suo debutto alla regia, e con la candidata all’Oscar® Hailee Steinfeld, che è anche produttrice esecutiva, la terza stagione di 10 episodi sarà presentata in anteprima con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio a settimana, ogni venerdì successivo, fino al 24 dicembre.
Nella terza stagione: il periodo più produttivo di Emily Dickinson come artista coincide con la furiosa guerra civile americana e con una battaglia altrettanto feroce che divide dall’interno la sua stessa famiglia. Mentre Emily cerca di sanare le divisioni intorno a lei, si chiede se l’arte possa aiutare a mantenere viva la speranza e se il futuro possa essere migliore del passato.

Al fianco di Hailee Steinfeld nella terza stagione di “Dickinson” ritroviamo i membri del cast Toby Huss, Adrian Blake Enscoe, Anna Baryshnikov, Ella Hunt, Amanda Warren, Chinaza Uche e Jane Krakowski, oltre al rapper, cantante e cantautore di fama mondiale, Wiz Khalifa, che si unirà ancora una volta allo show nel personaggio di Death. La terza stagione includerà anche nuove guest star tra cui Ziwe, nei panni di Sojourner Truth, che si è unita al progetto anche come autrice, Billy Eichner, nel ruolo di Walt Whitman, Chloe Fineman, che interprete Sylvia Plath; nella terza serie tornano anche Zosia Mamet nei panni di Louisa May Alcott e Will Pullen che interpreta Nessuno.

Dal suo debutto, “Dickinson” ha ottenuto un Peabody Award e una nomination al GLAAD Media Award dopo la sua prima stagione e Hailee Steinfeld è stata recentemente nominata dalla Hollywood Critics Association per gli inaugurali HCA TV Awards come migliore attrice in una serie in streaming, categoria commedia.
“Dickinson” è prodotta da Alena Smith; Michael Sugar e Ashley Zalta per Sugar23 Productions; Paul Lee e Josh Stern per wiip, Alex Goldstone per Anonymous Content, Hailee Steinfeld, Robbie MacDonald, che è anche autore, Silas Howard, che troviamo anche alla regia, e Diana Schmidt. Alena Smith è anche autrice e showrunner. La serie è prodotta da wiip, Anonymous Content e Sugar23.

Apple TV+ è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming di prodotti completamente originali lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima titoli originali e che hanno ricevuto molti riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie Apple Original sono stati premiati con 154 vittorie e 523 nomination ai premi.

Informazioni su Apple TV+

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per €4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+.

Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano e attivano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+.*
*L’offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo idoneo. Un’offerta per gruppo Family Sharing. I piani si rinnovano automaticamente fino alla cancellazione. Si applicano altre restrizioni e termini; visita apple.com/promo per ulteriori informazioni.
Per ulteriori informazioni, visita apple.com/tvpr e consulta l’elenco completo dei dispositivi supportati.

 

 

Per informazioni, materiali e screener di Apple Tv+

info@studiopuntoevirgola.com | info@internosweb.it