Susanna Tamaro, ‘INEDITA’, diretto da Katia Bernardi

Foto, locandina e pb su http://www.reggiespizzichino.com/area-stampa.asp

 

Il documentario su Susanna Tamaro, ‘INEDITA’, diretto da Katia Bernardi, dopo la Festa del Cinema di Roma, sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma ITsART dal 10 novembre al 21 dicembre, e in onda in prima serata su Rai5 il 27 dicembre, prodotto e distribuito da GA&A Productions.

Dopo la presentazione in anteprima alla recente Festa del Cinema di Roma, il documentario Inedita’, diretto da Katia Bernardi e incentrato sulla scrittrice Susanna Tamaro, sarà disponibile in esclusiva streaming su ITsART, la piattaforma dell’arte e della cultura italiana promossa dal MiC, dal 10 novembre al 21 dicembre 2021. Le prevendite per l’acquisto e il noleggio del documentario si apriranno il 3 novembre. ‘Inedita’ sarà anche fruibile dall’Italia, dalla Gran Bretagna e dall’Europa tramite PC, MAC, Tablet e Smartphone Android e iOS, oppure su Smart TV, scaricando l’applicazione ITsART dall’App Store del televisore. Per vedere il documentario basterà registrarsi gratuitamente al sito www.itsart.tv/it/, entrare nel catalogo, scegliere il contenuto e completare l’ordine con il metodo di pagamento scelto. ‘Inedita’ andrà anche in onda il 27 dicembre in prima serata su Rai5.

 

Il film, che vede la partecipazione di Roberta Mazzoni, Lorenzo Tamaro, Vicki Satlow, Marko Sosič è prodotto e distribuito dalla GA&A Productions ed è stato realizzato in collaborazione con RAI Cultura e Trentino Film Commission, con il sostegno di Fondazione Luca e Katia Tomassini e Montura.

Una delle scrittrici italiane più lette di tutti i tempi, autrice di ‘Va’ dove ti porta il cuore, caso editoriale da 18 milioni di copie vendute nel mondo. Una donna di successo ma lontana dai riflettori, 30 anni di carriera segnati da una sindrome invisibile che non le era stata diagnosticata fino a pochi anni fa: Asperger. Un viaggio nei luoghi e nel mondo creativo di Susanna Tamaro: un ritratto intimo e scanzonato di una donna straordinariamente INEDITA che per la prima volta si racconta senza filtri.

Durata: 73’

Ufficio stampa
REGGI&SPIZZICHINO Communication
Via Cola di Rienzo, 180 – 00192 Roma
Tel. 0620880037
Maya Reggi +39 347 6879999
Raffaella Spizzichino +39 338 8800199
Carlo Dutto +39 348 0646089
www.reggiespizzichino.com
info@reggiespizzichino.com