The Reluctant Traveler

Apple annuncia una nuova docuserie sui viaggi, “The Reluctant Traveler”, condotta dal vincitore dell’Emmy Award Eugene Levy.

 

 

Foto Crediti: Per gentile concessione di Apple

Apple TV+ ha annunciato la produzione di “The Reluctant Traveler”, una nuova serie di documentari sui viaggi in giro per il mondo che sarà presentata e prodotta dal vincitore dell’Emmy Award Eugene Levy (“Schitt’s Creek”).

“The Reluctant Traveler” vedrà Eugene Levy visitare alcuni degli hotel più straordinari del mondo, entrare in contatto con le persone, i luoghi e le culture che li circondano. Per sua stessa ammissione Levy non è il solito presentatore di spettacoli dedicati al viaggio, la sua indole non è quella di un avventuroso o esperto giramondo. Ma è convinto che sia arrivato per lui il momento giusto per ampliare i suoi orizzonti e, nonostante farà le valigie con un po’ di trepidazione, confida che queste esperienze possano portare a un capitolo completamente nuovo della sua vita, purché non debba combattere la sua chinetosi e continui a cenare alle 19.

La nuova serie sarà prodotta per Apple TV+ da Twofour. Oltre a condurre, Eugene Levy è produttore esecutivo insieme a David Brindley.

“The Reluctant Traveler” si unisce alla rosa in espansione di pluripremiate docuserie e documentari su Apple TV+, tra cui “Boys State” vincitore dell’Emmy Award; “The Velvet Underground”, l’acclamato documentario del regista Todd Haynes; “Beastie Boys Story” vincitore del Critics Choice Award e nominato agli Emmy e ai Grammy Award; il documentario di successo mondiale “Billie Eilish: The World’s A Little Blurry”; il candidato al premio Critics Choice Documentary Award di Werner Herzog “Fireball: messaggeri dalle stelle”, così come i documentari di prossima uscita “The Supermodels” e “Number One on the Call Sheet”, degli acclamati storyteller Jamie Foxx, Kevin Hart, Datari Turner e Dan Cogan.

Apple TV+ è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming di prodotti completamente originali lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima titoli originali e che hanno ricevuto molti riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie Apple Original sono stati premiati con 155 vittorie e 540 nomination ai premi in meno di due anni.

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per € 4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV+. Questa offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo.

 

 

Per informazioni, materiali e screener di Apple Tv+

info@studiopuntoevirgola.com | info@internosweb.it