Emanuela Del Zompo selezionata come finalista a 3 prestigiosi premi: David di Donatello, Premio donna dell’anno, premio Maestri di Milano per l’opera La leggenda di Kaira

Emanuela Del Zompo selezionata come finalista a 3 prestigiosi premi: David di Donatello, Premio donna dell’anno, premio Maestri di Milano per l’opera La leggenda di Kaira. Un 2022 che inizia a gonfie vele per l’artista!
In attesa della premiazione dei David di Donatello (non è ancora stata comunicata la data del galà), Emanuela Del Zompo è stata selezionata e premiata con l’opera l’Immagine divisa ( tratta dal fumetto La leggenda di Kaira) al teatro Manzoni di Milano con evento promosso da Art Now alla presenza del critico Angelo Crespi. Il 12 febbraio 2022 è attesa a Conegliano ( presso Auditorium+Dina+Orsi) come finalista per il premio Donna dell’anno. Nel frattempo la regista ha iniziato la preparazione del suo prossimo cortometraggio, dal titolo Prophecy ( ultimo capitolo della trilogia raccontata nel fumetto La leggenda di Kaira).
115 Likes, 15 Comments – Premio Donna dell’Anno (@premiodonnadellanno) on Instagram: “EMANUELA DEL ZOMPO Sono Emanuela Del Zompo, giornalista, regista, attrice e scrittrice. Ho…”
www.instagram.com

https://www.daviddidonatello.it/concorso/schedaunicacorto.php?idfilm=12810

ACCADEMIA DEL CINEMA ITALIANO – Premi David di Donatello – via di Villa Patrizi 8 00161 Roma – P.IVA 80131950588 – tel. +39 06 4402766 – segreteria@daviddidonatello.itsegreteria@daviddidonatello.it
www.daviddidonatello.it