STARZPLAY ARRIVA NEI PAESI NORDICI

STARZPLAY ARRIVA NEI PAESI NORDICI TRAMITE L’APP DIRETTA AL CONSUMATORE E SUI CANALI APPLE TV
Il servizio STARZPLAY completo sarà lanciato su Viaplay con nuovi film e contenuti TV per gli abbonati

SCARICA L’IMMAGINE

Santa Monica, 16 febbraio 2022 – STARZPLAY, il servizio streaming premium internazionale di STARZ, ha annunciato oggi di aver ampliato la propria offerta per i clienti nei Paesi nordici – Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia – con il lancio dell’app STARZPLAY diretta al consumatore e di un canale STARZPLAY dedicato sull’app Apple TV.

Inoltre, dopo aver rilasciato una prima selezione di contenuti STARZPLAY in tutti e cinque i Paesi nordici tramite il servizio streaming di NENT Groups Viaplay nel 2020, il catalogo STARZPLAY completo, inclusi i nuovi film, sarà ora disponibile anche attraverso le aree a marchio STARZPLAY su Viaplay, nonché integrato nel catalogo Viaplay per tutti gli abbonati Viaplay senza costi aggiuntivi. Sono incluse le serie internazionali STARZPLAY, come Power Book II: Ghost, Power Book III: Raising Kanan, Power Book IV: Force e gli attesissimi titoli in uscita tra cui Gaslit con Julia Roberts, The Girl from Plainville con Elle Fanning e Becoming Elizabeth.

“In seguito al successo del lancio iniziale nel 2020, siamo entusiasti di espandere la nostra presenza nei Paesi nordici, con gli spettatori locali ora in grado di accedere alla nostra offerta completa sia direttamente tramite l’app che tramite i nostri partner Apple e Viaplay. Non vediamo l’ora di conosceremeglio il nostro pubblico nordico per offrire loro una programmazione premium, curata ed emozionante attraverso un numero ampliato di punti di contatto, sbloccando il meglio dei contenuti globali“, afferma Superna Kalle, presidente di STARZ International.

STARZPLAY è ora disponibile per i clienti in Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia tramite la sua app STARZPLAY diretta al consumatore, nonché sui canali Apple TV sull’app Apple TV su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, smart TV tra cui Sony e TCL.

Gli abbonati a STARZPLAY tramite i canali Apple TV possono guardare online o scaricare offline i loro programmi preferiti sull’app Apple TV. Attraverso l’opzione “in famiglia”, fino a sei membri della famiglia possono condividere gli abbonamenti ai canali Apple TV utilizzando solo un ID Apple con password.

Informazioni su STARZPLAY
STARZ continua a far crescere la sua presenza globale tramite l’espansione della piattaforma di streaming premium internazionale STARZPLAY. La rapida espansione di STARZPLAY in 63 paesi dal suo lancio nel maggio del 2018 è da attribuire alla sua capacità di fornire agli abbonati l’accesso ai “migliori SVOD del mondo”. L’offerta comprende l’intero catalogo di contenuti premium STARZ, compresi gli imminenti STARZ Originals trasmessi esclusivamente su STARZPLAY in contemporanea con gli Stati Uniti, serie di prima visione pluripremiate e acclamate dalla critica, nonché una vasta library di film di successo. STARZPLAY, disponibile tramite l’app STARZPLAY diretta al consumatore in 13 paesi su servizi di trasmissione digitale globale, distributori di video multicanale, società di telecomunicazioni e altre piattaforme online e digitali, ha consolidato la propria presenza in Canada, Europa, India, Indonesia, Giappone e America Latina.

Informazioni su STARZ
STARZ (www.starz.com), una società Lionsgate, opera nel settore dei media a livello globale e che sta crescendo nel campo dello streaming di contenuti premium, impegnata a fornire contenuti che amplificano le narrazioni di donne, sulle donne e per le donne e sul pubblico sottorappresentato. STARZ ospita l’app STARZ, la prima nel suo genere, altamente apprezzata, che offre la possibilità di riprodurre in streaming o scaricare contenuti premium STARZ, nonché il servizio STARZ® nazionale di punta, tra cui STARZ ENCORE, 17 canali pay TV premium, e i relativi servizi on-demand e online.
Nel 2018, STARZ ha lanciato la sua piattaforma di streaming premium internazionale STARZPLAY per fornire agli abbonati l’accesso al meglio dello SVOD globale. STARZPLAY, insieme alla sua joint venture STARZPLAY ARABIA, ha ampliato la sua presenza in oltre 60 paesi in Europa e America Latina oltre che in Canada, Giappone, India e Indonesia. STARZ e STARZPLAY sono disponibili su piattaforme OTT digitali e distributori video multicanale, inclusi operatori via cavo, fornitori di canali satellitari e società di telecomunicazioni in tutto il mondo. Nel febbraio 2021, STARZ ha lanciato #TakeTheLead, un’iniziativa di inclusione sfaccettata e innovativa che amplia gli sforzi esistenti per migliorare la rappresentanza di donne di fronte e dietro la telecamera e in tutti i reparti dell’azienda.

Informazioni su APPLE
L’app Apple TV offre agli spettatori una guida personalizzata ai loro film e programmi TV preferiti attraverso servizi di streaming, canali, fornitori di TV via cavo, noleggi e acquisti più diffusi in un’unica app nonché Apple TV+, il servizio streaming di Apple.
Con l’app Apple TV, i fan possono guardare serie e film originali pluripremiati di Apple TV+, ricevere consigli attentamente curati su cosa guardare e riprendere da dove avevano interrotto gli spettacoli e i film che stanno guardando.
L’app Apple TV trasmette in streaming senza interruzioni e in privato agli spettatori di oltre 100 paesi e regioni su iPhone, iPad, Mac, Apple TV e online su tv.apple.com oltre ai più diffusi dispositivi di streaming video, smart TV e console di gioco. Ulteriori informazioni sono disponibili su apple.com/apple-tv-app.

***
STARZPLAY https://www.starz.com/it/it/
STARZPLAY materiali stampahttps://stage-presskit-it.starz.com/
STARZPLAY su Facebookhttps://www.facebook.com/STARZPLAYItaly
STARZPLAY su Instagramhttps://www.instagram.com/starzplayit/

Per screeners e materiali stampa si prega contattare:
info@studiopuntoevirgola.com o info@internosweb.it