“The New Look”, la nuova serie thriller diretta da Todd A. Kessler

Apple TV+ annuncia “The New Look”, la nuova serie thriller diretta da Todd A. Kessler e interpretata dal vincitore dell’Emmy
Ben Mendelsohn e dal premio Oscar® Juliette Binoche

La nuova serie drammatica racconta l’ascesa fulminea dello stilista Christian Dior che ha detronizzato la Grande Dame Coco Chanel. 

 

 

GUARDA LE FOTO QUI
PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO STAMPA QUI

 

Apple TV+ ha annunciato oggi di aver commissionato “The New Look”, la nuova serie thriller, ambientata durante l’occupazione nazista di Parigi nel corso della Seconda Guerra Mondiale, che racconta il declino della stilista più famosa del mondo, Coco Chanel, oscurata dall’ascesa di Christian Dior, l’uomo che ha saputo restituire spirito e vitalità al mondo con la sua rivoluzionaria e iconica impronta di bellezza, influenzando le generazioni a venire. Prodotta da Apple Studios, “The New Look” sarà scritta e diretta da Todd A. Kessler (“Bloodline”, “Damages”, “I Soprano”), che sarà anche produttore esecutivo; protagonisti della serie saranno il vincitore dell’Emmy Ben Mendelsohn (“Rogue One”, “Bloodline”) e il premio Oscar® Juliette Binoche (“Il paziente inglese”, “Chocolat”).

Ispirato a fatti realmente accaduti e girato interamente a Parigi, “The New Look” è un thriller live-action ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, incentrato su uno dei momenti più cruciali del XX secolo, quando la capitale francese ha riportato in vita il mondo grazie a un’icona della moda: Christian Dior (interpretato da Mendelsohn), le cui creazioni hanno plasmato lo stile del decennio successivo. La saga intreccerà le storie sorprendenti di personaggi contemporanei e antagonisti di Dior: dalla Grand Dame Coco Chanel (interpretata dalla Binoche), a Balmain, Balenciaga, passando per Givenchy, Pierre Cardin, Yves Saint Laurent e altri ancora.

Da un’idea Apple Studios, “The New Look” sarà la prima produzione della neonata partnership di produzione televisiva tra Lorenzo di Bonaventura (“Transformers,” “Salt”) e Todd A. Kessler e sarà prodotta anche da Mark A. Baker (“Bloodline”, “The Night Of – Cos’è successo quella notte?”, “Damages”).

La serie si unisce alla rosa in espansione di progetti sviluppati e prodotti da Apple Studios, tra cui la prossima serie in uscita “WeCrashed”, basata sul podcast di successo e con i premi Oscar® Jared Leto e Anne Hathaway, entrambi produttori esecutivi; “Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey”, la nuova serie limitata basata sul commovente best-seller di Walter Mosley, con Samuel L. Jackson e Dominique Fishback. Tra gli altri progetti provenienti dagli Apple Studios ci sono “Masters of the Air”, della Amblin Television di Steven Spielberg e della Playtone di Tom Hanks e Gary Goetzman; “High Desert”, una serie comica con Patricia Arquette, che sarà anche la produttrice esecutiva insieme al regista Ben Stiller; la serie limitata recentemente annunciata “Manhunt”, creata dalla scrittrice/produttrice nominata agli Emmy, Golden Globe, PGA e WGA Monica Beletsky; “The Changeling”, un nuovo dramma basato sull’acclamato best-seller omonimo con protagonista LaKeith Stanfield che è anche produttore esecutivo, e altro ancora.

Informazioni su Apple TV+

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per €4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente* di tre mesi di Apple TV+.
*L’offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo idoneo. Un’offerta per gruppo di condivisione familiare. I piani si rinnovano automaticamente fino alla cancellazione. Si applicano altre restrizioni e termini; visita apple.com/promo per maggiori informazioni.

 

 

Per informazioni, materiali e screener di Apple TV+

info@studiopuntoevirgola.com | info@internosweb.it