Scissione, di Ben Stiller

Apple TV+ annuncia il rinnovo della seconda stagione per la serie di successo
“Scissione”

Il finale della prima stagione della serie thriller ambientata sul posto di lavoro, del regista e produttore esecutivo Ben Stiller, uscirà il prossimo
8 aprile su Apple TV+

 

SCARICA IL VIDEO CLIP QUI
PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO STAMPA QUI

 

 

Apple TV+ ha annunciato il rinnovo per la seconda stagione di “Scissione”, la serie thriller ambientata sul posto di lavoro acclamata dalla critica del creatore e sceneggiatore Dan Erickson e del regista e produttore esecutivo Ben Stiller. La notizia arriva alla vigilia dell’epico finale della prima stagione, che uscirà l’8 aprile su Apple TV+.

«È davvero emozionante vedere la risposta delle persone che amano lo show e il livello di coinvolgimento dei fan», ha dichiarato Ben Stiller. «È stato un percorso lungo quello che ha portato “Scissione” in televisione. Ho letto per la prima volta il pilot di Dan più di cinque anni fa; è sempre stata una storia multi-stagione e sono davvero felice di poterla continuare. Sono grato ai nostri partner di Apple TV+ che sono stati al nostro fianco lungo tutto il cammino».

«Grazie al creatore Dan Erickson, al brillante Ben Stiller e a un cast e una troupe incomparabili, “Scissione” ha immaginato la possibilità di un’avvincente esistenza scissa in parti uguali capace di rendere la serie coinvolgente per gli spettatori di tutto il mondo, che non ne hanno mai abbastanza di personaggi così ricchi e complessi», ha affermato Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV+. «Siamo entusiasti di approfondire questo mondo del tutto unico e di svelare ancora più strati della Lumon nella seconda stagione».

In “Scissione” Mark Scout (Adam Scott) guida un team di lavoro della Lumon Industries i cui dipendenti sono stati sottoposti a una procedura di scissione, che divide chirurgicamente i loro ricordi professionali da quelli personali. Questo audace esperimento di “equilibrio tra lavoro e vita privata” viene messo in discussione quando Mark si ritrova al centro di un mistero da svelare che lo costringerà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro… e di se stesso.
L’atteso finale di stagione, intitolato “The We We Are”, vedrà il team scoprire rivelazioni preoccupanti…

La serie riunisce Ben Stiller, vincitore dell’Emmy e del DGA, con il premio Oscar® e vincitrice dell’Emmy Patricia Arquette, che recita con Adam Scott, il vincitore dell’Emmy John Turturro, Britt Lower, Zach Cherry, Dichen Lachman, Jen Tullock, Tramell Tillman, Michael Chernus e il premio Oscar® Christopher Walken.

“Scissione” è scritta e creata da Dan Erickson. Mark Friedman, Chris Black, John Cameron e Andrew Colville sono produttori esecutivi insieme a Dan Erickson. Ben Stiller, Nicky Weinstock e Jackie Cohn sono i produttori esecutivi per conto di Red Hour Productions e sia Patricia Arquette che Adam Scott sono produttori. Endeavour Content funge da studio.

Informazioni su Apple TV+

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per €4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+.

 

 

Per informazioni, materiali e screener di Apple TV+

info@studiopuntoevirgola.com | info@internosweb.it