www.facebook.com/cinecriticaweb.sncci/

SNCCI Via delle Alpi, 30 sc.B/s1 – 00198 Roma – e-mail:- sncci.info@gmail.it

sono passati circa sei mesi dall’ultima Assemblea Generale in cui è stato votato il nuovo Consiglio Nazionale. La presidente Cristiana Paternò, nelle prossime settimane, farà con noi il punto della situazione, mostrando il lavoro intrapreso in questi mesi, le nuove iniziative, le innovazioni nel solco della grande eredità del nostro Sindacato. Tentativi, insomma, di immaginare una presenza incisiva del Sindacato all’interno del nostro orizzonte di riferimento. Un obiettivo che passa, ovviamente, anche per la comunicazione.
Ecco, ne approfitto per ringraziare del grande lavoro che stanno svolgendo Giulio Sangiorgio e Francesco Grieco per il sito e i social di Cinecriticaweb (www.cinecriticaweb.it). Il sito rinnovato sarà pronto per i giorni della Settimana Internazionale della Critica di Venezia ma intanto si sta riempiendo di contenuti grazie anche all’estesa copertura dal Festival di Cannes.
A questo proposito vi chiederei la gentilezza, per quanto vi è possibile e senza naturalmente pretendere nulla da voi, di sostenere il progetto sui social. Su Facebook questa è la nostra pagina www.facebook.com/cinecriticaweb.sncci/ se la ritenete valida il mio invito è, soprattutto in questa fase, di sostenerla interagendo con commenti, condivisioni e mi piace.
Ognuno di noi fa parte anche dei Gruppi Regionali. Naturalmente la mia richiesta riguarda la necessità di mantenere un’attenzione anche verso i loro profili social.
Insomma credo che in questo momento, in cui tutti noi stiamo lavorando per il Sindacato (ringrazio i colleghi che hanno scritto, stanno scrivendo sul sito e, spero, scriveranno perché la nostra piattaforma è aperta a tutti), sia importante che il progetto sia sostenuto da tutti. Per tutti.
Grazie per l’attenzione e a presto
Pedro
Pedro Armocida
Vicepresidente
Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani