LE BUONE STELLE BROKER   IL NUOVO FILM DI KORE-EDA HIROKAZU

LE BUONE STELLE
BROKER

 

IL NUOVO FILM DI KORE-EDA HIROKAZU CHE È VALSO LA PALMA D’ORO A CANNES
AL SUO PROTAGONISTA SONG KANG HO

 

dal 22 settembre in sala con Lucky Red e Koch Media

 

Il regista sarà il prossimo 6 settembre alla Mostra di Venezia per ritirare il prestigioso PREMIO BRESSON

assegnato dalla Fondazione Ente dello Spettacolo e della Rivista del Cinematografo.

 

In anteprima il poster italiano

SCARICA QUI IL POSTER [dropbox.com]

  

Co-distribuito da Lucky Red e Koch Media, arriverà in sala il 22 settembre “LE BUONE STELLE – Broker”, il nuovo film dell’acclamato regista giapponese Kore-eda Hirokazu, che è valso la Palma d’Oro all’ultimo festival di Cannes al suo protagonista Song Kang ho. La distribuzione commerciale nelle sale sarà coordinata da Lucky Red, mentre l’edizione home video sarà gestita da Koch Media.

 

Kore-eda firma per la prima volta un film di produzione coreana, girato in Corea, con un cast interamente coreano, e realizza una toccante commedia familiare on the road dal sapore agrodolce, il cui cast, oltre alla star Song Kang ho (il Mr Kim di Parasite) vede protagonisti anche Bae Doona (Cloud Atlas, The Host), Gang Dong-won (Peninsula, The Priests) e l’artista IU alias Lee Ji-eun.

 

Sinossi:

Nella pioggia una donna abbandona un neonato davanti a un “baby box”. Due uomini lo prendono in consegna, ma sono trafficanti di bambini. Quando lei torna vorrebbe riprenderlo, ma poi invece decide di mettersi in viaggio con i due per cercare i genitori ideali a cui vendere il piccolo. Ne nasce un on the road surreale in cui il gruppo finisce per trasformarsi in una famiglia per caso. Mentre sono in viaggio all’amorevole ricerca di un futuro migliore per il bambino, due poliziotte si mettono sulle loro tracce, per coglierli sul fatto, ma anche per indagare su un misterioso delitto.