LIFF9 – Lamezia International Film Fest

LIFF9 – Lamezia International Film Fest si prepara alla serata di chiusura. Già raddoppiate le presenze rispetto alla precedente edizione pre-pandemia

LIFF9 – Lamezia International Film Fest si avvia alla conclusione e si prepara alla serata di chiusura, sempre presso il Tip Teatro.
La nona edizione del festival lametino ideato e diretto da Gianlorenzo Fanzì ha già registrato un numero di presenze che ha superato il doppio rispetto alle precedenti edizioni pre-pandemia. Moltisimo il pubblico accorso per assistere agli incontri con gli ospiti, da Ornella Muti a Toni Servillo, passando per Marcello Cesena, Ugo Digero, Lina Siciliano, Rosa Palasciano, Ciro De Caro.
Questa sera gli atessisimi ospiti saranno Bonifacio Angius e il regista russo Andrey Khrzhanovsky.
Oltre ai cortometraggio di concorso internazionale Colpo d’Occhio, si potrà assistere alla Mostra di locandine del Polo Rambaldi.
Dopo gli incontri, verrà proiettato il film I giganti, di Bonifacio Angius, per la sezione Esordi d’Autore.
ideato e diretto dal critico GianLorenzo Franzì, il Lamezia International Film Fest si tiene a Lamezia Terme, dal 12 al 16 luglio 2022.
Il progetto è stato finanziato dalla Calabria Film Commission attraverso l’avviso pubblico per il sostegno alla realizzazione di festival e rassegne cinematografiche e audiovisive in Calabria 2022.

LIFF9 – Lamezia International Film Fest
Dal 12 al 16 luglio 2022
I talent presenti al festival e il direttore Gianlorenzo Franzì sono disponibili per interviste.
Il LIFF9 è un evento finanziato tramite “avviso pubblico per il sostegno alla realizzazione di festival e rassegne cinematografiche e audiovisive in Calabria – 2022 – PAC 2007/2013 – Scheda Nuove Operazioni n.7 – Linea di Intervento III.7”, in collaborazione con Calabria Film Commission.
Partner ufficiale RAMBALDI PROMOTIONS

US – Ufficio Stampa