“Central Park”, la commedia musicale d’animazione Apple Original nominata agli Emmy,

 

Ecco il trailer della terza stagione di “Central Park”, la commedia musicale d’animazione Apple Original nominata agli Emmy,
in arrivo il 9 settembre su Apple TV+

Ideata da Loren Bouchard, Josh Gad e Nora Smith, la terza stagione riunisce il cast che presta le voci ai personaggi guidato dallo stesso Gad, Tituss Burgess, Daveed Diggs, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Emmy Raver-Lampman, Stanley Tucci e Kristen Bell

 

 

GUARDA E SCARICA IL TRAILER IN ITALIANO QUI
SCARICA LA LOCANDINA E LE IMMAGINI QUI
PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO STAMPA QUI

 

Apple TV+ ha rilasciato oggi il trailer della terza stagione di “Central Park”, la commedia musicale d’animazione, nominata agli Emmy e ai NAACP Image Award, che conterrà anche più di 40 nuove canzoni originali che si aggiungono alla colonna sonora della serie. Ideata dallo scrittore e produttore esecutivo Loren Bouchard, con Josh Gad e Nora Smith, la nuova stagione farà il suo debutto il prossimo 9 settembre con i primi tre episodi dei tredici totali, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 18 novembre.

Nella terza stagione di “Central Park” ritroviamo tutti i nostri amati protagonisti: Bitsy che continua imperterrita a cercare un modo per acquistare il parco, Owen che avvia una nuova campagna promozionale per sensibilizzare più persone possibili alla sua causa e Paige che si riscopre più impegnata che mai dopo aver chiuso l’accordo per la pubblicazione del suo primo libro.

I personaggi di “Central Park” sono doppiati da un rinomato cast che include Josh Gad, Tituss Burgess, Daveed Diggs, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Emmy Raver-Lampman, Stanley Tucci e Kristen Bell che nella terza stagione presterà la voce a Abby, la sorellina di Paige (Kathryn Hahn). Tra le guest star della nuova stagione figurano Sam Richardson, Ike Barinholtz, Ben Schwartz e Zoë Chao, Ron Funche, Jack McBrayer, Amber Ruffin, Yvette Nicole Brown, Craig Robinson, Tim Meadows, David Alan Grier e altri ancora.

Le prime due stagioni complete di “Central Park” sono disponibili in streaming su Apple TV+. “Central Park” è scritta e prodotta da Loren Bouchard, insieme a Josh Gad e Nora Smith. Steven Davis e Kelvin Yu sono showrunner e anche produttori esecutivi. La serie è prodotta per Apple da 20th Television Animation, una parte di Disney Television Studios.

Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti.
Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming di prodotti completamente originali lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima titoli originali e ha ricevuto il maggior numero di premi più rapidamente che altri servizi di streaming dal momento del loro debutto. Ad oggi, i film, i documentari e le serie Apple Original sono stati premiati con 264 vittorie e 1.149 nomination ai premi, tra cui l’Oscar® come Miglior Film per “CODA”.

Informazioni su Apple TV+
Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per € 4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV+. Questa offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo.

 

 

Per informazioni, materiali e screener di Apple TV+

info@internosweb.it | info@studiopuntoevirgola.com