serie STARZ Original Le relazioni pericolose

STARZPLAY RILASCIA LE
PRIME IMMAGINI DE
“LE RELAZIONI PERICOLOSE”
IN ANTEPRIMA DAL 6 NOVEMBRE
E ANNUNCIA LA
DOCUSERIE EVENTO
“THE BMF DOCUMENTARY: BLOWING MONEY FAST”
IN ANTEPRIMA DAL 23 OTTOBRE
E LA TERZA STAGIONE DI
“POWER BOOK III – RAISING KANAN”

SCARICA LE IMMAGINI DI LE RELAZIONI PERICOLOSE
SCARICA LA CARTELLA DI POWER BOOK III: RAiSING KANAN S2
Photo Copyright Info: ©2022 Starz Entertainment

Roma, 11 agosto 2022 – STARZPLAY, il servizio streaming premium internazionale di STARZ, ha rilasciato oggi le prime immagini dell’attesa serie STARZ Original Le relazioni pericolose, audace rivisitazione dell’omonimo romanzo del 18° secolo, in anteprima il 6 novembre; ha inoltre annunciato la docuserie evento in otto parti, The BMF Documentary: Blowing Money Fast, che sarà presentata in anteprima il 23 ottobre e il rinnovo per una terza stagione di Power Book III: Raising Kanan, con la seconda stagione in arrivo il 14 agosto.

Informazioni su “Le relazioni pericolose” (disponibile dal 6 novembre)
Le relazioni pericolose è un audace prequel del romanzo classico di Laclos incentrato sui due iconici protagonisti, la marchesa de Merteuil e il visconte de Valmont, e sui primi anni della loro relazione, quando erano giovani amanti appassionati a Parigi alla vigilia della rivoluzione. Questa versione moderna di un classico della letteratura offre al pubblico la possibilità di sperimentare meraviglia e terrore, bellezza e degrado, seduzione e inganno nella Parigi pre-rivoluzionaria. Spinti dalla sete di vendetta per i torti subiti nel passato, li vediamo percorrere un’ascesa dai bassifondi di Parigi su per i ranghi dell’aristocrazia francese, attraverso la manipolazione non solo della nobiltà, ma l’uno dell’altro, al solo scopo di sopravvivere. Alice Englert e Nicholas Denton interpretano i famigerati amanti: Camille, che viene accolta dalla precedente Marchesa de Merteuil (interpretata da Lesley Manville) e Valmont, che non si fermerà davanti a nulla per riconquistare il titolo che gli era stato tolto. La loro relazione, il loro prendersi e lasciarsi, è il cuore della serie. Non è amore… è guerra.

Le prime immagini mostrano Alice Englert, Nicholas Denton e Lesley Manville nei rispettivi ruoli, insieme a Kosar Ali, che interpreta Victoire, la migliore amica e complice di Camille, e Carice Van Houten, (Il Trono di Spade) che interpreta Jacqueline de Montrachet, una pia nobildonna con un misterioso legame con Camille.

La serie è prodotta per STARZ da Playground e Flame Ventures in associazione con Lionsgate Television. Scritta e creata da Harriet Warner, che funge anche da showrunner e produttrice esecutiva. Oltre alla Warner, Colin Callendar (Playground), Tony Krantz (Flame Ventures), Scott Huff, Bethan Jones e Christopher Hampton sono anche produttori esecutivi. Barney Reisz è produttore. Oltre a Englert, Denton, Ali, Manville e Van Houten, la serie vede nel cast Hilton Pelser nel ruolo di Gabriel Carrè, Fisayo Akinade nei panni di Chevalier de Saint-Jacques, Michael McElhatton come Jean de Merteuil, Nathanael Saleh come Azolan, Colette Dalal Tchantcho nei panni di Ondine de Valmont, Hakeem Kae-Kazim nel ruolo di Majordome e Tom Wlaschiha come Henri de Montrachet.

Informazioni su “The BMF Documentary: Blowing Money Fast” (disponibile dal 23 ottobre)
The BMF Documentary: Blowing Money Fast è una docuserie da episodi di mezz’ora sulla famigerata Black Mafia Family, raccontata da ex membri, addetti ai lavori, associati e personaggi famosi vicini alla famiglia. Dai semplici spacciatori di Detroit ai boss della droga e re dell’hip hop, la docuserie in otto parti traccia l’ascesa e la caduta fulminea dei fondatori di BMF: Demetrius “Big Meech” e Terry “Southwest T” Flenory, due fratelli che hanno costruito uno dei più grandi imperi di spaccio della cocaina nella storia americana. Questo racconto abbraccia quattro decenni in cinque principali città degli Stati Uniti, immergendo gli spettatori in una rete di relazioni incrociate tra criminalità, hip hop e forze dell’ordine. La serie offre agli spettatori l’accesso esclusivo a tutte le faide familiari, gli affari di droga ad alto rischio, i sospetti omicidi e feste annaffiate dallo champagne a cui partecipavano i più grandi dell’hip-hop.

La docuserie apre una finestra sul mondo dei Flenory Brothers e degli ex membri della BMF, mentre giornalisti e consulenti vicini ai personaggi chiave confermano l’autenticità della narrazione, il contesto storico e culturale. Inoltre, la serie mostrerà interviste esclusive, filmati d’archivio inediti, filmati originali, interviste a celebrità e riproduzioni ispirate a resoconti di prima mano.

La serie in otto episodi è prodotta da Curtis “50 Cent” Jackson (BMF, l’universo Power) e Shan Nicholson (Jerusalem: City of Faith and Fury, Rubble Kings), che fungeranno anche da showrunner. La serie sarà diretta da Nicholson e Chris Frierson (The King, Don’t Try to Understand: A Year in the Life of Earl ‘DMX’ Simmons). Altri produttori esecutivi includono Richard Perello e Stacey Offman, i co-produttori esecutivi Brad Hebert e Isaac Bolden e la produttrice senior Jessica Vale. La serie di documentari è prodotta per STARZ da Jigsaw Productions e G-Unit Film & Television. Alice Dickens Koblin, responsabile della programmazione degli unscripted, supervisiona The BMF Documentary: Blowing Money Fast per conto di STARZ.

Informazioni su “Power Book III: Raising Kanan” (seconda stagione disponibile dal 14 agosto)
Ambientata nei primi anni ’90, il terzo capitolo del cosiddetto universo Power racconta la storia delle origini del personaggio preferito dai fan Kanan Stark e il suo ingresso nel mondo criminale attraverso sua madre, che gestisce spietatamente l’impero di droga della famiglia. Interpretato da MeKai Curtis nel ruolo principale di “Kanan” e con la vincitrice del Tony® Awards Patina Miller (Into The Woods, Madam Secretary) nei panni di sua madre, Raquel “Raq” Thomas.

I nostri fan hanno atteso con impazienza il ritorno della seconda stagione di ‘Raising Kanan’ per vedere la continua trasformazione del giovane e ingenuo adolescente Kanan Stark nel personaggio spietato e senza fronzoli che conoscono e amano”, ha affermato Kathryn Busby, Presidente della Programmazione Originale di STARZ. “E siamo entusiasti di vedere una terza stagione con questo incredibile cast guidato da Patina e MeKai”.

Oltre a Miller e Curtis, nel cast troviamo Omar Epps (House, Love and Basketball), London Brown (Ballers), Malcolm Mays (Them, Snowfall), Hailey Kilgore (Amazing Stories), Joey Bada$$ (Two Distant Strangers), Shanley Caswell (The Conjuring) e Antonio Ortiz (High Fidelity, The Sinner).

Sascha Penn tornerà come showrunner e produttore esecutivo per la terza stagione di Raising Kanan. Tutte le serie del Power Universe sono prodotte da Courtney A. Kemp, creatrice e showrunner della serie originale Power, attraverso la sua società di produzione End of Episode, Curtis “50 Cent” Jackson attraverso G-Unit Film and Television e Mark Canton attraverso Atmosphere Entertainment MM. Chris Selak, Kevin Fox, Santa Sierra e Natasha Grey sono anche produttori esecutivi della terza stagione. Lionsgate Television produce la serie per STARZ.

Gli abbonati STARZPLAY hanno accesso a una line-up esclusiva di programmi premium tra cui le serie STARZ Original in uscita in contemporanea con gli Stati Uniti. La lista include l’esplosivo universo Power del produttore esecutivo Curtis “50 Cent” Jackson; la commedia horror Shining Vale con Courteney Cox; Gaslit, l’attesissima e moderna versione dello scandalo americano Watergate, con i vincitori dell’Academy Award® Julia Roberts e Sean Penn; la serie STARZPLAY Original Express, che segue la vittima di un rapimento lampo; e acquisizioni come la serie d’epoca The Great con Elle Fanning e Nicholas Hoult, e Dr. Death, basato sull’omonimo podcast di successo; e una raccolta di film di successo con migliaia di titoli.

Come accedere a STARZPLAY in Italia:
STARZPLAY è disponibile sui canali Prime Video tramite l’app Prime Video su smart TV, dispositivi mobili iOS e Android, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire e console di gioco e attraverso il sito  https://www.primevideo.com/

L’app STARZPLAY per iOs e Android è disponibile per il download su iPhone e iPad, nonché su una vasta gamma di dispositivi Android supportati. Può essere utilizzata da un massimo di quattro utenti contemporaneamente che possono usufruire del download e visione offline di programmi e film selezionati. Gli utenti della app possono ricevere consigli personalizzati su spettacoli e film basati sui precedenti interessi di visualizzazione e selezionare la lingua preferita per l’audio o i sottotitoli.

– Download per iOs: starz.tv/starzplayiOS
– Download per Android: starz.tv/starzplayAnd

Gli abbonati al canale STARZPLAY sull’app Apple TV possono guardare online o usufruire dei download offline dei loro programmi e film preferiti disponibili tramite STARZPLAY, che è disponibile su iPhone, iPad, Apple TV e selezionare smart TV Samsung.

STARZPLAY è accessibile tramite l’app preinstallata Rakuten TV su Smart TV e tramite l’apposito tasto dal telecomando dei principali produttori di TV che consente agli utenti l’accesso diretto alla piattaforma e su Vodafone TV accessibile direttamente dal TV Box.

STARZPLAY fa inoltre parte dei canali di Mediaset Infinity. Per fruire dei contenuti STARZPLAY, basta accedere alla sezione Channels dal sito https://www.mediasetplay.mediaset.it/ o dall’App di Mediaset Infinity.

Gli abbonati STARZPLAY possono utilizzare le proprie credenziali per accedere all’app direttamente dalle Smart TV LG.

Informazioni su STARZPLAY
STARZ continua a far crescere la sua presenza globale tramite l’espansione della piattaforma di streaming premium internazionale STARZPLAY. La rapida espansione di STARZPLAY in 63 paesi dal suo lancio nel maggio del 2018 è da attribuire alla sua capacità di fornire agli abbonati l’accesso ai “migliori SVOD del mondo”. L’offerta comprende l’intero catalogo di contenuti premium STARZ, compresi gli imminenti STARZ Originals trasmessi esclusivamente su STARZPLAY in contemporanea con gli Stati Uniti, serie di prima visione pluripremiate e acclamate dalla critica, nonché una vasta library di film di successo. STARZPLAY, disponibile tramite l’app STARZPLAY diretta al consumatore in 13 paesi su servizi di trasmissione digitale globale, distributori di video multicanale, società di telecomunicazioni e altre piattaforme online e digitali, ha consolidato la propria presenza in Australia, Bangladesh, Canada, Europa, India, Indonesia, Giappone, America Latina, Malesia, Maldive, Nepal e Sri Lanka.

Informazioni su STARZ
STARZ (www.starz.com), una società Lionsgate, opera nel settore dei media a livello globale e che sta crescendo nel campo dello streaming di contenuti premium, impegnata a fornire contenuti che amplificano le narrazioni di donne, sulle donne e per le donne e sul pubblico meno rappresentato. STARZ ospita l’app STARZ, la prima nel suo genere, altamente apprezzata, che offre la possibilità di riprodurre in streaming o scaricare contenuti premium STARZ, nonché il servizio STARZ® nazionale di punta, tra cui STARZ ENCORE, 17 canali pay TV premium, e i relativi servizi on-demand e online. Nel 2018, STARZ ha lanciato la sua piattaforma di streaming premium internazionale STARZPLAY per fornire agli abbonati l’accesso al meglio dello SVOD globale. STARZPLAY, insieme alla sua joint venture STARZPLAY ARABIA, ha ampliato la sua presenza globale in più di 60 paesi in Europa e America Latina oltre che in Canada, Giappone, India e Indonesia. STARZ e STARZPLAY sono disponibili su piattaforme OTT digitali e distributori video multicanale, inclusi operatori via cavo, fornitori di canali satellitari e società di telecomunicazioni in tutto il mondo. Nel febbraio 2021, STARZ ha lanciato #TakeTheLead, un’iniziativa di inclusione sfaccettata e innovativa che amplia gli sforzi esistenti per migliorare la rappresentanza di donne e minoranze di fronte e dietro la telecamera e in tutti i reparti dell’azienda.

Informazioni su Lionsgate
Combinando la piattaforma premium di abbonamento globale STARZ con le attività di studi cinematografici e televisivi di prim’ordine, Lionsgate (NYSE: LGF.A, LGF.B) offre una library unica e varia di intrattenimento per i consumatori di tutto il mondo. Le sue proposte di cinema, televisione, abbonamento e intrattenimento adattate ai vari paesi sono supportate da una libreria di 17.000 titoli e dalla più grande collezione di cofanetti cinematografici e televisive presenti tra i media indipendenti. Azienda dell’era digitale guidata da una cultura imprenditoriale e dall’impegno per l’innovazione, il marchio Lionsgate è sinonimo di intrattenimento audace, originale e riconoscibile per un pubblico globale.

***
STARZPLAY https://www.starz.com/it/it/
STARZPLAY materiali stampahttps://stage-presskit-it.starz.com/
STARZPLAY su Facebookhttps://www.facebook.com/STARZPLAYItaly
STARZPLAY su Instagramhttps://www.instagram.com/starzplayit/

Per screeners e materiali stampa si prega contattare:
info@studiopuntoevirgola.com o info@internosweb.it