Spirited

 

“Spirited”, la commedia musicale natalizia Apple Original Films con Ryan Reynolds e Will Ferrell,
uscirà il 18 novembre in esclusiva  su Apple TV+ 

 

 

 

GUARDA E SCARICA IL LOGO TITOLO QUI
GUARDA LA PRIME IMMAGINI QUI
Da Apple Original Films arriva “Spirited”, una moderna interpretazione musicale della classica storia natalizia di Charles Dickens “A Christmas Carol”.

Segui @AppleTVPlus per unirti alla conversazione sui social e ricevere aggiornamenti su #Spirited

Regia:                  Sean Anders
Sceneggiatori:    Sean Anders, John Morris
Cast:                    Will Ferrell, Ryan Reynolds, Octavia Spencer, Patrick Page,
Sunita Mani, Loren Woods, Joe Tippett, Marlow Barkley, Jen Tullock
Produttori:           Sean Anders, John Morris, Ryan Reynolds, George Dewey,
Will Ferrell, Jessica Elbaum, David Koplan

Apple TV+ ospita i titoli pluripremiati Apple Originals degli storytellers più creativi di oggi. Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dal debutto di Apple TV+ poco più di due anni fa, le serie e i film di Apple hanno ottenuto 276 vittorie e 1.153 nomination.

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per € 4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV+. Questa offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo. Skydance Animation è una divisione di Skydance Media di David Ellison, gestita da John Lasseter (Head of Animation) e Holly Edwards (President of Skydance Animation).

 

 

Per informazioni, materiali e screener di Apple TV+

info@internosweb.it | info@studiopuntoevirgola.com