Premio Cinema Giovane 2022: Massimiliano Pacifico e Catello Masullo analizzano Gelsomina Verde

3 ottobre 2022
Il direttore artistico del festival Catello Masullo, il regista Massimiliano Pacifico analizzano Gelsomina Verde con i Soci del Cinecircolo Romano e il pubblico ospite della manifestazione. Intervengono il produttore Gianluca Arcopinto e l’attrice Margherita Laterza 

Il Cinecircolo Romano, nell’ambito del processo di miglioramento continuo dei suoi servizi ai Soci, ha aperto una nuova sotto-sezione della testata giornalistica Qui Cinema Online, dedicata alla documentazione filmata degli incontri, interviste, dibattiti che si sono svolti in sala. A beneficio di tutti i Soci, e in particolare di chi non è potuto intervenire per l’occasione. Ora inaugura questa sotto-sezione anche per il Premio Cinema Giovane & Festival delle Opere Prime, kermesse ricca di interessanti incontri e dibattiti.

Ci scusiamo se la qualità dei filmati non sarà eccelsa. Pensiamo che comunque i contenuti e, soprattutto, gli audio, possano essere di interesse cinefilo e culturale per i Soci del Cinecircolo Romano, e non solo.