“Emancipation – Oltre la libertà”, il nuovo film di Antoine Fuqua con Will Smith

Ecco il trailer di “Emancipation – Oltre la libertà”,
il nuovo film di Antoine Fuqua con Will Smith,
in arrivo il 9 dicembre su Apple TV+

Il film si ispira alle foto della schiena di “Whipped Peter” (Peter il fustigato) di cui racconta la fuga dalla schiavitù

GUARDA E SCARICA IL TRAILER ITALIANO QUI
GUARDA E SCARICA LE PRIME IMMAGINI QUI
GUARDA E SCARICA L’ART WORK ITALIANO QUI
PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO STAMPA QUI

Apple Original Films ha rilasciato oggi il trailer di “Emancipation – Oltre la libertà”, il film diretto e prodotto da Antoine Fuqua (“Training Day”, “The Equalizer”) e interpretato e prodotto da Will Smith (“Una famiglia vincente – King Richard”, “La ricerca della felicità”, “Ali”) che uscirà il 9 dicembre su Apple TV+. “Emancipation – Oltre la libertà” racconta la storia incredibile di Peter (Will Smith), un uomo nato schiavo che fugge dalla schiavitù affidandosi al suo ingegno, alla sua fede incrollabile e all’amore profondo per la sua famiglia per tentare in tutti i modi di eludere i cacciatori a sangue freddo e sopravvivere alle spietate paludi della Louisiana alla ricerca della libertà. Il film si ispira alle foto della schiena di “Whipped Peter” (Peter il fustigato) scattate durante una visita medica dell’esercito dell’Unione e pubblicate nel 1863 su Harper’s Weekly; in particolare, una delle immagini nota come “La schiena flagellata” (The Scourged Back), che mostra la schiena nuda di Peter completamente ricoperta da cicatrici, frutto di tutte le frustate ricevute dai suoi schiavisti, contribuì alla crescente opposizione pubblica alla schiavitù.
“Emancipation – Oltre la libertà” è diretto da Antoine Fuqua, da una sceneggiatura di William N. Collage. Il film è prodotto da Will Smith e Jon Mone per conto di Westbrook Studios, Joey McFarland per conto di McFarland Entertainment e Todd Black per conto di Escape Artists. Chris Brigham, Antoine Fuqua, James Lassiter, Heather Washington, Cliff Roberts, Glen Basner e Scott Greenberg sono i produttori esecutivi.

Regia:                           Antoine Fuqua

Cast:                          Will Smith, Ben Foster, Charmaine Bingwa,
Gilbert Owuor, Mustafa Shakir, Steven Ogg,
Grant Harvey, Ronnie Gene Bivens, Jayson Warner Smith,
Jabbar Lewis, Michael Luwoye, Aaron Moten
e Imani Pullum

Sceneggiatura:           William N. Collage

Produttori:                  Will Smith e Jon Mone per conto di Westbrook Studios,
Joey McFarland per conto di McFarland Entertainment,
Todd Black through Escape Artists
Produttori esecutivi:   Chris Brigham, Antoine Fuqua, James Lassiter,
Heather Washington, Cliff Roberts, Glen Basner
e Scott Greenberg

Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 280 vittorie e 1.216 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy “Ted Lasso” e il vincitore dell’Oscar® come Miglior film di quest’anno “CODA”.

Informazioni su Apple TV+
Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per €6,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV+. Questa offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo.

Per informazioni, materiali e screener di Apple TV+

info@internosweb.it | info@studiopuntoevirgola.com