“Città in fiamme”, dai creatori Josh Schwartz e Stephanie Savage.

Apple TV+ ha rilasciato il trailer di “Città in fiamme”,
dai creatori Josh Schwartz e Stephanie Savage.
Disponib
ile dal 12 maggio

La serie è interpretata da Wyatt Oleff, Chase Sui Wonders, Jemima Kirke, Nico Tortorella, Ashley Zukerman e John Cameron Mitchell

SCARICA IL TRAILER ITALIANO QUI
PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO STAMPA QUI

Apple TV+ ha rilasciato oggi il trailer di “Città in fiamme”, il thriller in otto episodi scritto e prodotto esecutivamente da Josh Schwartz e Stephanie Savage (“Gossip Girl”, “The O.C.”), e ispirato all’omonimo romanzo di Garth Risk Hallberg. Questo racconto musicale e saga familiare, interpretato da Wyatt Oleff, Chase Sui Wonders, Jemima Kirke, Nico Tortorella, Ashley Zukerman, Xavier Clyde, Max Milner, Alexandra Doke, Omid Abtahi, Kathleen Munroe, John Cameron Mitchell, Geoff Pierson e Beth Malone, farà il suo debutto mondiale su Apple TV+ con i primi tre episodi venerdì 12 maggio, seguiti da un nuovo episodio settimanale fino al 16 giugno.

In “Città in fiamme”, il 4 luglio 2003 una studentessa della New York University viene aggredita a Central Park. Samantha era sola, non ci sono testimoni e le prove a disposizione sono molto scarse. La band dei suoi amici stava suonando nel suo locale preferito quando esce per incontrare qualcuno, promettendo di tornare. Non lo farà mai. Mentre si indaga sul crimine commesso contro Samantha, si scopre che lei è il collegamento cruciale tra una serie di misteriosi incendi in tutta la città, la ribalta musicale del centro cittadino e una ricca famiglia di immobiliaristi dei quartieri alti logorata dai molti segreti che custodisce.

Chase Sui Wonders interpreta Samantha e Wyatt Oleff interpreta Charlie, un amico di Samantha che sta lottando per far fronte alla morte di suo padre l’11 settembre di due anni prima. Dopo che Samantha è stata ferita, non si ferma davanti a nulla pur di svelare il mistero di ciò che le è accaduto.

La serie è prodotta da Apple Studios per Apple TV+. Schwartz e Savage hanno scritto tutti gli otto episodi e sono anche showrunner e produttori esecutivi con Fake Empire. Jesse Peretz dirige quattro episodi ed è anch’egli produttore esecutivo. Lis Rowinski di Fake Empire è co-produttore esecutivo.

Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 348 vittorie e 1.436 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy “Ted Lasso” e lo storico Oscar® come Miglior film a “CODA”.

Informazioni su Apple TV+
Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per €6,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+.

Per informazioni, materiali e screener di Apple TV+

info@studiopuntoevirgola.com | info@internosweb.it