“Nettare degli dei” (Drops of God)

Ecco il trailer di “Nettare degli dei” (Drops of God),
la nuova serie multilingue con Fleur Geffrier e
Tomohisa Yamashita in uscita il 21 aprile su Apple TV+

La dramedy franco-giapponese è tratta dall’omonima serie manga giapponese bestseller del New York Times

GUARDA E SCARICA IL TRAILER IN ITALIANO QUI
PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO STAMPA QUI

Oggi Apple TV+ ha svelato il trailer della nuova dramedy multilingue franco-giapponese “Nettare degli dei” (Drops of God). Girata in francese, giapponese e inglese, la serie ha come protagonisti Fleur Geffrier (“Das Boat”, “Elle”) e Tomohisa Yamashita (“The Head”, “Tokyo Vice”, “Alice in Borderland”) ed è ambientata nel mondo della gastronomia e dei vini pregiati.

Da Legendary Entertainment, è tratta dall’omonima serie manga giapponese bestseller del New York Times e farà il suo debutto il 21 aprile con i primi due episodi degli otto totali, seguiti da un nuovo episodio a settimana, fino al 2 giugno.

Il francese Alexandre Léger, creatore della famosa Guida dei vini Léger e figura emblematica dell’enologia, si è appena spento nella sua casa di Tokyo all’età di 60 anni. Lascia una figlia, Camille (Fleur Geffrier), che vive a Parigi e non vede il padre dalla separazione dei genitori avvenuta quando lei aveva nove anni. Camille vola a Tokyo per assistere alla lettura del testamento di Léger e scopre che suo padre le ha lasciato una straordinaria collezione di vini, la più grande al mondo secondo gli esperti. Ma, per rivendicare l’eredità, Camille deve competere con un giovane e brillante enologo, Issei Tomine (Tomohisa Yamashita). Figlia biologica contro figlio spirituale: il duello sta per iniziare. Le prove da superare sono tre, tutte legate alla degustazione del vino. Il vincitore erediterà l’impero di Léger, il perdente se ne andrà a mani vuote. Ma come può Camille vincere un simile duello? Non sa nulla di vino, e peggio ancora: non ne ha mai bevuto nemmeno un goccio.

Scritta dal creatore della serie Quoc Dang Tran (“Marianne”, “Parallel”), con Klaus Zimmermann (“Borgia”, “Trapped”) in veste di produttore esecutivo e diretta da Oded Ruskin (“No Man’s Land”, “Absentia”), “Nettare degli dei” (Drops of God) è prodotta da Les Productions Dynamic in associazione con 22H22 e Adline Entertainment. La serie è presentata in collaborazione con France Télévisions e Hulu Japan ed è ispirata alla serie manga giapponese bestseller del New York Times creata e scritta dal pluripremiato Tadashi Agi, con disegni di Shu Okimoto, e pubblicata da Kodansha.

Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie Apple Original sono stati premiati con 348 vittorie e 1.436 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy “Ted Lasso” e lo storico Oscar® come Miglior film a “CODA”.

Informazioni su Apple TV+
Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per €6,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV+. Questa offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo.

Per informazioni, materiali e screener di Apple TV+

info@studiopuntoevirgola.com | info@internosweb.it