Apple TV+ ha annunciato oggi il rinnovo della quinta stagione di “Trying”, l’amata comedy interpretata dalla candidata al BAFTA Award Esther Smith e dal candidato al SAG Award Rafe Spall. La quinta stagione vede Nikki (Smith) e Jason (Spall) alle prese con le conseguenze dell’arrivo di Kat (Charlotte Riley), la madre biologica di Princess e Tyler, e del turbine di caos che porta nella loro vita familiare.
Fin dal suo debutto, “Trying” è stata definita una commedia “piacevole”, “commovente” e “coinvolgente”, “una delle delizie di Apple TV+”. La serie ha ottenuto dalla critica un punteggio del 95% su Rotten Tomatoes, mentre il pubblico ha applaudito le “interpretazioni di spicco dei protagonisti”, i “dettagli brillanti” e la capacità di raccontare una storia “che scalda il cuore” e che “offre un viaggio emotivo che non vediamo spesso in televisione”.
Il cast comprende anche il vincitore del premio BAFTA Darren Boyd nel ruolo di Scott, Sian Brooke nel ruolo di Karen, Scarlett Rayner nel ruolo di Princess e Cooper Turner nel ruolo di Tyler.
“Trying” è creata, scritta e prodotta esecutivamente da Andy Wolton, e prodotta esecutivamente dai candidati al BAFTA Award Josh Cole e Sam Pinell insieme a Chris Sussman. La serie è prodotta da BBC Studios.
Le prime quattro stagioni complete di “Trying” sono disponibili in streaming su Apple TV+. Rafe Spall sarà presto anche protagonista di “Smoke – Tracce di fumo”, il nuovo crime drama in arrivo su Apple TV+.
Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 561 vittorie e 2.595 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy “Ted Lasso” e lo storico Oscar® come Miglior film a “CODA”.
Informazioni su Apple TV+
Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, Apple Vision Pro, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per €9,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+.