TRE PIANI  L’ATTESO FILM DI NANNI MORETTI 

TRE PIANI 

L’ATTESO FILM DI NANNI MORETTI 

AL CINEMA DAL 23 SETTEMBRE

………

Arriverà al cinema il 23 settembre Tre piani, il nuovo film di Nanni Moretti con Margherita Buy, Riccardo Scamarcio, Alba Rohrwacher, Adriano Giannini, Elena Lietti, Alessandro Sperduti, Denise Tantucci, Nanni Moretti, Anna Bonaiuto, Paolo Graziosi, Stefano Dionisi, Tommaso Ragno.

Prodotto da Sacher Film e Fandango con Rai Cinema, e Le Pacte, Tre piani sarà distribuito in Italia da 01 Distribution.

«E’ stato difficile in tutti questi mesi vedere lì fermo un film di cui si è tanto convinti e contenti» – dichiara Domenico Procacci, produttore per Fandango – «Finalmente Tre piani potrà incontrare, non virtualmente ma fisicamente, il suo pubblico».

Continua Paolo Del Brocco, Amministratore Delegato di Rai Cinema: «Siamo felici di poter finalmente annunciare l’uscita di Tre piani di Nanni Moretti, uno dei film più attesi dell’anno di un grande autore del nostro cinema. Siamo certi che la sua uscita rappresenti un segnale forte per la piena ripresa della stagione autunnale e per la ricostruzione del rapporto di fiducia tra il pubblico e il cinema italiano».

………

Scritto da Nanni Moretti, Federica Pontremoli e Valia Santella, Tre piani è tratto dall’omonimo romanzo di Eshkol Nevo.

L’ANNUNCIO DI NANNI MORETTI SU INSTAGRAM 

FOTO DI SCENA 

AL CINEMA DAL 23 SETTEMBRE

 

distribuzione

 

PARTECIPA ALLA CONVERSAZIONE: #TrePiani

SEGUI 01 DISTRIBUTION

www.01distribution.it

facebook.com/01Distribution

instagram.com/01distribution

youtube.com/01distribution

twitter.com/01distribution

tiktok.com/@01distribution

Whatsapp 388 1781660

i materiali stampa sono disponibili su www.giampaglialocurcio.it e su www.01distribution.it

 

_ Ufficio stampa film Maria Rosaria Giampaglia e Mario Locurcio scrivi@emmeperdue.com Maria Rosaria: +39 3498696141  Mario: +39 3358383364     01 Distribution – comunicazione Annalisa Paolicchi: annalisa.paolicchi@raicinema.it Rebecca Roviglioni: rebecca.roviglioni@raicinema.it Cristiana Trotta: cristiana.trotta@raicinema.it Stefania Lategana: stefania.lategana@raicinema.it