serie Run The World

A luglio scopriremo il finale di stagione della serie Run The World. A che punto saranno le vite delle quattro amiche di Harlem? Whtiney arriverà all’altare? Ella riuscirà a scrivere il romanzo della vita? Renee come reagisce alla serie di appuntamenti romantici falliti e alla tensione sul lavoro? E infine c’è Sondi, che deve capire se la convivenza con il suo amato e la figlia di lui sia stata o meno una scelta sbagliata. Non perdete l’ultima puntata! Dall’11 luglio solo su Starzplay.

SERIE
RUN THE WORLD
ORA DISPONIBILE

Ambientata ad Harlem, Run the World racconta le storie di un gruppo di donne afroamericane trentenni – intelligenti, divertenti e energiche, migliori amiche, leali e piene di vita. Mentre si impegnano quotidianamente per affermarsi nel mondo, ognuna di loro naviga tra gli alti e bassi della vita, della carriera e dei sentimenti, che le inducono a rivalutare le scelte fatte. Al centro del racconto un’amicizia invidiabile, che le aiuta non solo a sopravvivere ma anche a migliorare insieme.

NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA
FINALE DI STAGIONE IL 11 LUGLIO

TRAILER ITALIANO
CARTELLA STAMPA

BLINDSPOTTING
DAL 13 GIUGNO

Blindspotting è incentrato sulla protagonista Ashley (Jasmine Cephas Jones) che vive una vita borghese a Oakland fino a quando il suo compagno Miles (Rafael Casal) viene improvvisamente incarcerato. Ashley si ritrova sola ad affrontare una crisi esistenziale, che sfocia tra l’isteria e la comicità quando è costretta a trasferirsi con la madre di Miles, Rainey, interpretata da Helen Hunt. Rainey è una donna che ha opinioni forti e che mette la famiglia al di sopra ogni altra cosa.

NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA
TRAILER
CARTELLA STAMPA

 

IT’S A SIN
ORA DISPONIBILE

It’s A Sin racconta la storia emozionante di un gruppo di giovani uomini che scoprono l’amicizia e l’amore durante la terribile diffusione dell’AIDS negli anni ’80. La serie limitata in cinque episodi esplora le vite di Ritchie (Olly Alexander), Roscoe (Omari Douglas), Colin (Callum Scott Howells) e Ash (Nathaniel Curtis) mentre intraprendono una nuova vita a Londra. I tre e la loro migliore amica Jill (Lydia West), estranei all’inizio, si ritrovano a condividere le reciproche avventure. Ma un nuovo virus sta dilagando e presto le loro vite vengono messe alla prova in modi che non avrebbero mai immaginato. Col passare del decennio anche loro crescono, all’ombra dell’AIDS, ma sono determinati a vivere e amare più intensamente che mai.

NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA
FINALE DI STAGIONE IL 27 GIUGNO

TRAILER
CARTELLA STAMPA
CLIP

THE GIRLFRIEND EXPERIENCE S3
ORA DISPONIBILE

Conosciute come GFE, sono donne che offrono “The Girlfriend Experience“, relazioni emotive e sessuali a un prezzo molto alto. Questo terzo capitolo è ambientato nel mondo tecnico-scientifico di Londra, e segue le vicende di Iris (Julia Goldani Telles), specializzanda in neuroscienze. Dal momento che comincia a esplorare il mondo transazionale di The Girlfriend Experience, Iris impara rapidamente che le sue sessioni con i clienti le forniscono un interessante vantaggio nel suo mondo lavorativo e viceversa. Questo la porta a chiedersi se le sue azioni siano guidate solo dal suo volere o anche da qualcos’altro, cominciando un profondo percorso di esplorazione.

FINALE DI STAGIONE IL 4 LUGLIO
NUOVI EPISODI OGNI DOMENICA

TRAILER
CARTELLA STAMPA
CLIP

THE ROYALS S1-S4
DAL 1 LUGLIO

Ambientata nell’Inghilterra moderna, The Royals segue le avventure di un’immaginaria famiglia reale britannica che vive nell’opulenza e nelal tradizione regale, soddisfando qualsiasi desiderio. Il prezzo da pagare è però alto, in termin di doveri, destini forzati e grande attenzione pubblica. Il principe Liam finisce sotto i riflettori dopo che la morte di suo fratello maggiore lo rende prossimo nella linea di successione al trono. Quando re Simon annuncia di valutare l’abolizione della monarchia, la manipolatrice regina Helena farà qualsiasi cosa necessaria per rimanere al potere.

THE DRESDEN FILES
DAL 25 LUGLIO

Basato sui romanzi di successo di Jim Butcher, The Dresden Files narra delle avventure di un detective fuori dal comune. Harry Dresden è un mago, l’unico mago che figura nell’elenco telefonico di Chicago. Si occupa di quei casi che nessuno riesce a risolvere. Paranormale? Nessun problema. Dresden tratta qualsiasi minaccia soprannaturale. Se hai bisogno di una formula magica o di qualche saggio consiglio, Dresden fa al caso tuo.

FILM
AFTER EARTH
DAL 1 LUGLIO

Il giovane Kitai Raige si ritrova sulla Terra mille anni dopo che l’umanità è stata costretta alla fuga a causa di eventi apocalittici – insieme a suo padre Cypher, che è gravemente ferito.

SOTTO ASSEDIO
DAL 2 LUGLIO

Un gruppo paramilitare guidato da un leader di nome Stenz riesce a fare un’incursione tra le mura della Casa Bianca; proverà a contrastare questo attentato terroristico alla Nazione un capitano della Polizia locale di nome John Cale.

Per  materiali stampa si prega contattare:
info@studiopuntoevirgola.com o info@internosweb.it