“La storia di Lisey”, la serie limitata Apple del creatore Stephen King

Da oggi “La storia di Lisey”, la serie limitata Apple del creatore Stephen King,
in esclusiva su Apple TV+

 

 

Disponibili i primi due episodi della serie diretta da Pablo Larraín con il premio Oscar Julianne Moore e il candidato all’Oscar Clive Owen, basata sull’omonimo bestseller di Stephen King

 

 

SCARICA LA LOCANDINA QUI
GUARDA IL TRAILER INTERNAZIONALE QUI
GUARDA LA CLIP DEL PRIMO EPISODIO QUI

Apple TV+ ha rilasciato una clip dal primo episodio della serie limitata “La storia di Lisey”, basata sull’omonimo bestseller di Stephen King, in uscita oggi su Apple TV+. Adattata e scritta dallo stesso autore è interpretata dalla vincitrice dell’Oscar Julianne Moore e dal candidato all’Oscar Clive Owen.
È un thriller profondamente personale e malinconico che segue Lisey Landon (interpretata da Moore) due anni dopo la morte del marito, il famoso romanziere Scott Landon (interpretato da Owen). Una serie di eventi inquietanti fa sì che Lisey affronti i ricordi del suo matrimonio con Scott che ha deliberatamente rimosso dalla sua mente. Joan Allen, Jennifer Jason Leigh, Dane DeHaan, Ron Cephas Jones e Sung Kang recitano insieme a Moore e Owen.
Diretto da Pablo Larraín, “La storia di Lisey” è prodotto da Bad Robot Productions, casa di produzione di JJ Abrams, e Warner Bros. Television. Rarità assoluta, ogni episodio della serie è stato scritto personalmente da Stephen King.

Premiere dei primi due episodi di “La storia di Lisey”:
Episodio 1: “Bool Hunt”
Nella memoria di Lisey Landon iniziano a riaffiorare realtà represse sul suo defunto marito, il romanziere Scott Landon, morto due anni prima.
Episodio 2: “Blood Bool”
Lisey chiama il professor Dashmiel per avvertirlo di Jim Dooley, che è sempre più vicino.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

“La storia di Lisey” su Apple TV+
Segui @AppleTV su Instagram
Segui @AppleTV su Facebook
Segui @AppleTV su Twitter
#LiseysStory

Apple TV + ospita i pluripremiati titoli Apple Originals dei più creativi narratori del momento. Apple TV + offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV + è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Apple Originals ha ricevuto 329 nomination e ottenuto 86 riconoscimenti in poco più di un anno, tra cui un Golden Globe Award, Critics Choice Awards, Critics Choice Documentary Awards, Daytime e Primetime Emmy Awards, un NAACP Image Award, un Peabody Award e altro ancora.

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per € 4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV +. Questa offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo.

 

 

Per informazioni, materiali e screener di Apple Tv+

info@studiopuntoevirgola.com | info@internosweb.it