“Servant” di M. Night Shyamalan

“Servant” di M. Night Shyamalan torna per la terza stagione il 21 gennaio 2022
su Apple TV+

Apple ha rilasciato oggi il primo teaser dell’attesissima nuova stagione. 

 

Guarda il teaser trailer della terza stagione di “Servant”, in arrivo su Apple TV+

 

 

PER FOTO E ULTERIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO STAMPA QUI
Apple TV+ ha presentato oggi un primo teaser della terza stagione dell’acclamata serie Apple Original “Servant”. La nuova stagione di 10 episodi debutterà con lancio del primo il 21 gennaio 2022, seguito da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

Da un’idea del produttore esecutivo M. Night Shyamalan, “Servant” racconta la storia di una coppia di Filadelfia colpita da una terribile tragedia che mette in crisi il loro matrimonio, e apre le porte della loro casa a una forza misteriosa.
Il cast della terza stagione di “Servant” include Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint, a cui si aggiunge Sunita Mani (“Spirited”, “Mr. Robot”, “GLOW”).

Producono la serie con Shyamalan anche Jason Blumenthal, Todd Black, Steve Tisch, Ashwin Rajan e Taylor Latham. I registi di questa stagione sono M. Night Shyamalan, Ishana Night Shyamalan, Carlo Mirabella-Davis, Dylan Holmes, Celine Held & Logan George, Kitty Green e Veronika Franz & Severin Fiala; tra gli autori troviamo Ryan Scott, Ishana Night Shyamalan, Alyssa Clark, Laura Marks, Henry Chaisson, Amy Louise Johnson e Kara Lee Corthon. “Servant” è una produzione di Blinding Edge e Escape Artists. La serie è stata creata dal produttore esecutivo e scrittore nominato dalla British Academy of Film and Television Arts Tony Basgallop.
Informazioni su Apple TV+

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per €4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+.

Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano e attivano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+.*
*L’offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo idoneo. Un’offerta per gruppo Family Sharing. I piani si rinnovano automaticamente fino alla cancellazione. Si applicano altre restrizioni e termini; visita apple.com/promo per ulteriori informazioni.
Per ulteriori informazioni, visita apple.com/tvpr e consulta l’elenco completo dei dispositivi supportati.

 

Per informazioni, materiali e screener di Apple Tv+

info@studiopuntoevirgola.com | info@internosweb.it