Io sono Vera L’esordio al cinema di Beniamino Catena

Io sono Vera
L’esordio al cinema di Beniamino Catena
con 
Marta Gastini, Anita Caprioli,
Davide Iacopini, Paolo Pierobon

in sala dal 17 febbraio per No.Mad Entertainment
Dopo il debutto al Torino Film Festival 2020 e numerosi premi in giro per il mondo in alcuni dei più prestigiosi festival internazionali dedicati al cinema di genere tra cui Sydney Film Festival, Ravenheart International Film Festival (Norvegia), Chuncheon Film Festival (Corea del Sud), Io sono Vera di Beniamino Catena (regista di serie tv di successo tra cui Squadra Antimafia e DOC – Nelle tue mani) arriva nelle sale italiane da giovedì 17 febbraio con No.Mad Entertainment.

Interpretato da Marta Gastini, Davide Iacopini, Anita Caprioli, Paolo Pierobon e con la partecipazione di Marcelo Alonso, Io sono Vera è uno sci-fi drama che racconta la misteriosa sparizione di una ragazzina e le sue conseguenze, in un continuo mescolarsi tra dimensione onirica e realismo.

L’uscita in sala sarà preceduta da un’anteprima a Torino mercoledì 16 febbraio alle ore 20.30 presso il Cinema Massimo (sala Rondolino), alla presenza del regista, del cast del film e dei Marlene Kuntz, autori della colonna sonora.
Il regista e il cast del film saranno a Milano giovedì 17 febbraio per salutare il pubblico in sala per una proiezione speciale presso Anteo CityLife (ore 20.00, sala Mignon), a Roma venerdì 18 febbraio per un evento ad inviti presso il Cinema Troisi e a Pietra Ligure giovedì 24 febbraio, per rendere omaggio alla città che ha ospitato le riprese del film.

Appuntamento speciale per tutti gli appassionati, lunedì 14 febbraio alle ore 19.00, con una diretta streaming, in collaborazione con Astronomitaly, per esplorare l’Universo di Io sono Vera: un viaggio tra le stelle in 3D alla presenza di Beniamino Catena, Lydia Genchi di No.Mad Entertainment, e delle astrofisiche di Astronomitaly. Modera Fabrizio Marra, guida astroturistica e fondatore di Astronomitaly.
L’appuntamento è disponibile a questi link:
FB: https://www.facebook.com/events/3191278581084423?ref=newsfeed
YT: https://www.youtube.com/c/NoMadEntertainment

Io sono Vera è una produzione Macaia Film, Atomica, 17 Films, prodotto da Simone Gandolfo, Manuel Stefanolo, Karina Jury, è sarà distribuito nelle sale italiane da No.Mad Entertainment.

AL CINEMA DAL 17 FEBBRAIO
MATERIALI STAMPA

TRAILER: https://cutt.ly/tOTwEEs

CLIP: https://cutt.ly/3OZpfc0

POSTER: https://cutt.ly/hOR5rUy

FOTO: https://cutt.ly/lOTdBqc

PRESSBOOK: https://cutt.ly/QOTfcH4

COMUNICATO STAMPA COLONNA SONORA: https://cutt.ly/vONJDzP

ANTEPRIME E PROIEZIONI SPECIALI

Mercoledì 16 febbraio (ANTEPRIMA)
TORINO
Ore 20.30 – Cinema Massimo (sala Rondolino)
Presentazione in sala. Saranno presenti: il regista Beniamino Catena, gli interpreti Marta Gastini e Davide Iacopini, gli autori della colonna sonora Marlene Kuntz. Modera il giornalista Carlo Griseri
Segue proiezione

Biglietti: euro 5 (non è necessaria la prenotazione)

Giovedì 17 febbraio
MILANO
Ore 20.00 – Anteo CityLife (sala Mignon)
Presentazione in sala. Saranno presenti: il regista Beniamino Catena, gli interpreti Marta GastiniDavide IacopiniPaolo Pierobon. Modera il giornalista Paolo Nizza
Segue proiezione

Biglietti: euro 9 (non è necessaria la prenotazione)

Segui IO SONO VERA su
FB: @IosonoVerafilm
IG: @iosonoverailfilm
Ufficio stampa
Studio Sottocorno

Delia Parodo – 3204048063
studio@sottocorno.it – delia.p@sottocorno.it
con Serena Foddis – 328 9256637
serenafoddis@gmail.com