ULTIMI GIORNI! | Fino al 28 febbraio Z-Pitch contest

ULTIMI GIORNI! | Fino al 28 febbraio
Z-Pitch contest
in collaborazione con NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, nell’ambito di Rome City of Film

Cos’è Z-Pitch?
Il contest che dà voce alla generazione Z e la porta all’attenzione dei professionisti del cinema e della televisione.

A chi è rivolto?
Un’iniziativa destinata agli studenti in corso e a quelli diplomati da meno di un anno delle Scuole di Cinema e Media Design in Italia.

 

Quali progetti si possono presentare?

Progetti di storytelling audiovisivo per formati di lungometraggio o progetti seriali, originali e non prodotti, i cui diritti non siano già stati ceduti e terze parti e originali.

 

Cosa si vince?
I 6 finalisti del concorso avranno l’opportunità di partecipare ad una masterclass con l’esperto di Pitch Stefano Tealdi, e con WGI – Writers Guild Italia e WiFT&M – Women in Film, Television and Media Italia

 

Inoltre, i 6 finalisti parteciperanno a un Pitch pubblico che si terrà l’11 aprile presso la Casa del Cinema a Villa Borghese. Una giuria qualificata con professionisti del settore audiovisivo decreterà i vincitori dei due premi: Miglior Media Pitch e Miglior Progetto

 

Come partecipare?

L’iscrizione è gratuita. È possibile iscriversi da mercoledì 1° dicembre 2021 a lunedì 28 febbraio 2022, entro le ore 24. Per la preselezione saranno accettati esclusivamente i lavori ricevuti entro scadenza tramite iscrizione online a questo link.

 

 
Seguici!

  

www.romacinemafest.org

Se non vuoi più ricevere la newsletter di Fondazione Cinema per Roma scrivi a:

communication@romacinemafest.org