WeCrashed

Ecco il trailer di “WeCrashed”, l’attesa serie limitata Apple in uscita in tutto il mondo
il 18 marzo su Apple TV+

Apple TV+ ha rilasciato oggi il trailer della serie ispirata a eventi reali, con protagonisti i premi Oscar® e SAG Award Jared Leto e Anne Hathaway.

 

 

GUARDA E SCARICA IL TRAILER ITALIANO QUI
SCARICA LA LOCANDINA QUI
SCARICA LA PRIMA IMMAGINE QUI
PER ULTERIORI INFORMAZIONI VISITA IL SITO STAMPA QUI

 

Apple TV+ ha rilasciato oggi il trailer ufficiale di “WeCrashed”, l’attesissima serie limitata con protagonisti i premi Oscar® e SAG Award Jared Leto e Anne Hathaway e basata sul podcast di successo di Wondery “WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork .” Da un’idea di Lee Eisenberg e Drew Crevello, “WeCrashed” farà il suo debutto su Apple TV+ il 18 marzo con il lancio dei primi tre episodi degli otto totali, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 22 aprile.

La serie è ispirata a fatti reali e alla storia d’amore che ne era al centro. Pensato come un unico spazio di co-working, WeWork è cresciuto esponenzialmente fino diventare in meno di un decennio un marchio globale del valore di 47 miliardi di dollari. Poi, in meno di un anno, il suo valore è crollato. Cos’è successo? Nel cast della serie anche Kyle Marvin, insieme ad America Ferrera e O-T Fagbenle.

“WeCrashed” è stata creata da Lee Eisenberg (nominato allo Spirit Award per “Good Boys”) e Drew Crevello (“The Long Dark”), che sono anche co-sceneggiatori, produttori esecutivi e co-showrunner. La serie è diretta da John Requa e Glenn Ficarra (“This is Us”, “Crazy Stupid Love”) che sono produttori esecutivi insieme a Charlie Gogolak, Anne Hathaway e Natalie Sandy. Jared Leto ed Emma Ludbrook sono produttori esecutivi per conto della loro società di produzione Paradox, mentre Hernan Lopez, Marshall Lewy e Aaron Hart sono i produttore esecutivi di Wondery.

Informazioni su Apple TV+

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per €4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente* di tre mesi di Apple TV+.

*L’offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo idoneo. Un’offerta per gruppo di condivisione familiare. I piani si rinnovano automaticamente fino alla cancellazione. Si applicano altre restrizioni e termini; visita apple.com/promo per maggiori informazioni.

 

 

Per informazioni, materiali e screener di Apple TV+

info@studiopuntoevirgola.com | info@internosweb.it |