Cinecibo Festival 2022

COMUNICATO STAMPA

 

Pubblicato il bando di Cinecibo Festival 2022

 

E’ online il bando della nona edizione di Cinecibo, il festival del cinema gastronomico ideato e diretto da Donato Ciociola, che si pone l’obiettivo di sensibilizzare alla corretta alimentazione e il cinema di qualità mediante la creazione di opere audiovisive.

Il bando di concorso è riservato alla produzione di cortometraggi e documentari che facciano riferimento all’alimentazione o ai territori di provenienza di prodotti tipici. I partecipanti dovranno produrre opere con una durata non inferiore ai tre minuti e non superiore ai dieci minuti ed esclusivamente in formato AVI o MPEG4.

I lavori prodotti saranno selezionati dalla segreteria di Cinecibo, la quale li valuterà in base a qualità tecniche, estetiche e creative. I corti e i documentari ritenuti migliori per le caratteristiche precedentemente elencate, verranno proiettati durante l’evento e sarà la giura composta da esperti del settore cinematografico e dell’alimentazione a decretare i vincitori. Ulteriori informazioni su www.cinecibo.it e relative pagine Facebook e Instagram.

 

 

L’Ufficio Stampa
Cinecibo Festival
info@cinecibo.it
0828/302142