Apple TV+ svela il trailer e i ristoranti protagonisti di “Knife Edge: Per una Stella Michelin”, la nuova serie prodotta da Gordon Ramsay in arrivo il 10 ottobre
La docuserie in otto puntate è prodotta da Studio Ramsay Global e condotta da Jesse Burgess, l’esperto di cibo e viaggi co-fondatore di TopJaw
++ SONO DISPONIBILI GLI SCREENER PER LA VISIONE STAMPA IN ANTEPRIMA. LE RECENSIONI SONO SOTTO STRETTO EMBARGO FINO AL 10 OTTOBRE ++
Apple TV+ ha svelato il trailer di “Knife Edge: Per una Stella Michelin”, la nuova docuserie prodotta dalla società di produzione di Gordon Ramsay, Studio Ramsay Global, e condotta dall’esperto di cucina Jesse Burgess, co-fondatore e presentatore di Topjaw. La serie in otto puntate, che farà il suo debutto il 10 ottobre su Apple TV+, accompagna gli spettatori nell’emozionante mondo dell’alta cucina, catturando la pressione e l’ambizione che caratterizzano il percorso di ogni chef verso il riconoscimento Michelin.
“Knife Edge: Per una Stella Michelin” segue i destini di alcuni dei ristoranti più unici e celebrati del mondo. In otto episodi, la serie fa visita ai ristoranti di New York (Coqodaq, The Musket Room, Nōksu), Chicago (Cariño, Esmé, Feld), si sposta nei Paesi nordici (Aure, Jordnær, Knystaforsen), nel Regno Unito (Caractère, House, Wilsons), in Messico (Em, Máximo), Italia (Agriturismo Ferdy, Kresios) e California (The Harbor House, Pasjoli, Pasta|Bar). Ad ogni tappa, gli chef aprono le porte delle loro cucine dove lavorano instancabilmente per ottenere la loro prima, seconda o addirittura terza stella Michelin.
Con un accesso senza precedenti al mondo Michelin, comprese rare interviste ufficiali con ispettori anonimi, la serie offre il punto di vista di ciascuno chef su uno dei riconoscimenti più prestigiosi del mondo della ristorazione e sulle storie umane che si celano dietro la ricerca della perfezione.
“Knife Edge: Per una Stella Michelin” è prodotto per Apple TV+ da Studio Ramsay Global, una società di Fox Entertainment. I produttori esecutivi sono Gordon Ramsay, Lisa Edwards e Morgan Roberts.
Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali Apple sono stati premiati con 625 vittorie e 2.816 nomination ai premi, tra cui la commedia pluripremiata agli Emmy “Ted Lasso” e lo storico Oscar® come Miglior film a “CODA”.
Informazioni su Apple TV+
Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, Apple Vision Pro, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per €12,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+.